Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

EUPHORIC SHINE DI DEBORAH



Prendersi cura di sè è gratificante. Se poi la crema o il trucco in questione hanno texture e profumazioni gradevoli, il gusto aumenta. Ma la cosmesi si sta spingendo oltre con prodotti non soltanto sensoriali, ma capaci di generare sensazioni piacevoli attivando recettori del sistema nervoso cutaneo. Questi ultimi, sollecitati, rilasciano neurotrasmettitori, responsabili dei messaggi che arrivano al cervello.
Anche Deborah Milano si è cimentata nella creazione di neurocosmetici. EUPHORIC SHINE è il risultato, un lucidalabbra che dichiara i suoi intenti nel nome: esaltare l'umore e far brillare le labbra. Azioni possibili grazie all'Euphoril omega3 (ingrediente messo a punto in laboratorio con attivi vegetali), che favoriscono il rilascio della dopamina, la "molecola della felicità", quella, per intenderci, prodotta dall'organismo quando si è innamorati, che fa sentire bene e sicuri di sè. Il gloss contiene, poi, estratti di papavero blu, ricco di omega6 e 9, e vitamina E, per idratare e proteggere le labbra. A completare l'operazione buonumore, ci sono perle micronizzate, dall'effetto scintillante, e un profumo sexy di orchidea.
Ho provato questi gloss in profumeria e, francamente, non mi hanno molto entusiasmato per quanto riguarda i colori. La campagna su questi gloss è poco credibile, circa la capacità di questo trucco di far cambiare umore... bastasse così poco!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento