Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LINEA VERATTIVA SPECCHIASOL



VERATTIVA BAGNODOCCIA CORPO
Vera e propria formulazione cosmetica, che associa la gel di Aloe Vera bio (che sostituisce totalmente l'acqua nella composizione) il Probiofactor, un complesso di probiotici, prebiotici e vitamine, che rallenta i processi di invecchiamento epidermico e la Creatina, che svolge azione energizzante. Bagno trattante per eccellenza, può essere usato tutti i giorni, grazie alla sua composizione ricca di sostanze lenitive, idratanti e nutrienti.
VERATTIVA CREMA IDRATANTE CORPO
Formulazione molto originale, che associa al gel di Aloe Vera bio (che sostituisce totalmente l'acqua nella composizione) il Probiofactor, un complesso di probiotici, prebiotici e vitamine, che rallenta i processi di invecchiamento epidermico, l'Acido Lipoico, da molti considerato il più potente antiossidante/antiradicalico presente in natura, la Melatonina e la Creatina, che svolge azione energizzante. Questa crema, da usare ogni giorno e, comunque sempre dopo la doccia o il bagno, svolge una profonda azione idratante e nutriente e resituisce alla pelle del corpo equilibrio e naturale energia.
VERATTIVA CREMA RASSODANTE CORPO
VERATTIVA ESFOLIANTE CORPO
L'azione esfoliante "meccanica" è svolta da crusca di riso micronizzata. Usato a intervalli regolari, questo esfoliante elimina cellule morte e impurità epiedermiche, conferendo alla pelle del corpo levigatezza e nuovo splendore
VERATTIVA LATTE DETERGENTE VISO
Azione purificanate e Riequilibrante per pelli normali e delicate. Il Latte Detergente Purificante fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle del viso in profondità. Asporta perfettamente il trucco e le impurezze lasciando sul viso un morbido film idratante e protettivo. Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vera da agricoltura biologica e un innovativo complesso Probiotico, è arricchito con pregiati oli naturali (Karité, Babassù, Avocado) Contenuto/Principio funzionale Nuova azione sinergica di IdrAloeTM+. IdrAloeTM è un complesso formato da purissimo gel di Aloe vera da agricoltura biologica, Vitamina C, Vitamina E, Pantenolo e Micropeptidi del Grano. Probiofactor Tm è un complesso di batteri Probiotici, fibre Prebiotiche e Niacina.
VERATTIVA MASCHERA PURIFICANTE
Azione Rivitalizzante Idratante-Antistress per pelli normali e delicate La Maschera Purificante fa parte di una linea di trattamenti specifici della pelle. La maschera Peel Off è in grado di cedere i principi funzionali alla pelle, formando poi un film inerte che si rimuove asportando le impurezze del viso. Lascia la pelle morbida, vellutata e profondamente idratata.
VERATTIVA SAPONE DETERGENTE VISO
Azione detergente e Purificante per pelli normali e delicate. Il Sapone detergente delicato viso fa parte di una linea di trattamenti per l'igiene quotidiana della pelle del viso. Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vera da agricoltura biologica, un complesso Probiotico e delicati tensioattivi naturali derivati dalla Palma del Babassù e della base di Noce di Cocco.
VERATTIVA SERUM CONTORNO OCCHI
Azione Antietà, Antiocchiaie e Antiborse per pelli normali e delicate. Il Serum Contorno Occhi fa parte di una linea di trattamenti per la pelle del viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici. Il Serum permette di ridurre gli inestetismi (borse, occhiaie) che compaiono nella delicata area del contorno occhi.
VERATTIVA SOLE BAGNODOCCIA FISSANTE
Verattiva Bagnodoccia Corpo Fissante Doposole fa parte di una linea di trattamenti specifici di Specchiasol in grado di proteggere e di prendersi cura della pelle del viso e del corpo prima, durante e dopo l'esposizione al sole. Formualto con tensioattivi naturali deterge delicatamente la pelle, lasciandola idratata e vellutata tutto il giorno. Il prodotto è stato formualto utilizzando puro succo di Aloe vera Biologica.
VERATTIVA SOLE COMPRESSE
VERATTIVA SOLE CREMA AUTOABBRONZANTE
VERATTIVA SOLE CREMA DOPOSOLE VISO
VERATTIVA SOLE CREMA PROTETTIVA
VERATTIVA SOLE CREMA PROTETTIVA SPF15
VERATTIVA SOLE CREMA PROTETTIVA SPF30
VERATTIVA SOLE CREMA PROTETTIVA SPF6
VERATTIVA SOLE CREMA VISO SPF30
VERATTIVA SOLE LATTE DOPOSOLE ANTIAGE
VERATTIVA SOLE LATTE SUPER ABBRONZANTE SPF2
VERATTIVA TONICO IDRATANTE VISO
Azione tonificante Rivitalizzante per pelli normali e delicati. Il tonico Idrataante Restitutivo viso fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle del viso. Il Tonico della Linea Verattiva completa la pulizia della pelle preparandola ai trattamenti quotidiani. La pelle idratata ritrova vitalità e splendore.
VERATTIVA TRATTAMENTO ANTIRUGHE
Azione profonda Antietà per pelli normali e delicate. Il Trattamento Antirughe Rassodante fa parte di una linea di trattamenti per la pelle del viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici. L'utilizzo del prodotto permette di tonificare e rassodare l'epidermide trattata attenuando i segni dell'età
VERATTIVA TRATTAMENTO GIORNO VISO
Azione Rivitalizzante-Nutriente per pelli normali e delicate. il Trattamento Rivitalizzante protettivo giorno fa parte di una linea di trattamenti per la pelle del viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle migliorandone l'elasticità e idratante
VERATTIVA TRATTAMENTO NOTTE VISO

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento