Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI ANTICELLULITE SNELLENTI





CELLULI LASER SLIM CODE DI BIOTHERM(49 euro)
Per combattere gli inestetismi della cellulite, qualunque sia la sua origine, stile di vita o genetica, la migliore soluzione è un'azione multi-livello per un problema multi-fattoriale. Biotherm ha creato una formula che contiene degli attivi mirati ad ogni meccanismo della creazione della cellulite.
- Per aumentare l'azione brucia-grassi: attivi lipolitici (caffeina)
- Per limitare lo stoccaggio dei grassi: attivi anti-lipogenesi (yerba mate+estratti di caffeina verde)
- Per facilitare il drenaggio e stimolare la micro-circolazione: ruscus e gingko.
- Per rallentare lo sviluppo di nuove cellule adipose: estratto di loro sacro.
- E per la prima volta, per attivare AMPK che regola i meccanismi di brucia-grassi e di stoccaggio dei grassi: Phytosveltyl.
RISULTATI:
- Efficace su tutte le manifestazioni visibili della cellulite
- Diminuisce l'aspetto a buccia d'arancia della pelle
- Riduzione in centimetri.



PERFECT SLIM LASER DI L'OREAL PARIS(18,40 euro)
Per combattere la cellulite persistente, oltre a sport e diete è fondamentale l'utilizzo di trattamenti specifici. I Laboratori L'Oreal creano Perfect Slim Laser, il nuovo trattamento d'attacco mirato alle zone con cellulite tenace





CELLU DESTOCK DI VICHY (29 euro)
Trattamento intensivo anticellulite effetto snellente. Indicato per volumi e inestetismi della cellulite resistenti.
Un'associazione di attivi per intervenire visibilmente sulle zone resistenti:
- l'attivo anticellulite di riferimento: CAFFEINA PURA, in concentrazione rinforzata al 5%, per stimolare la microcircolazione;
- un attivatore in grado di stimolare la secrezione della proteina che agisce per delocalizzare i grassi.
RISULTATI: Efficaccia clinicamente testata sulle zone resistenti: inestetismi della cellulite visibilmente ridotti. La silhouette è affinata, la pelle visibilmente rassodata e tonificata.

MURPHO-SLIM VENTRE E TAILLE DI LIERAC (29,50 euro)
E' un trattamento altamente innovativo specifico per le adiposità localizzate sul ventre e girovita. All'azione riducente di Lipo-Reverse e dell'estratto di Phyllacanta Fibrosa, si aggiunge l'azione di rimodellamento superficiale dovuta ai polisaccaridi di avena. La texture senza alcol, fresca e avvolgente, penetra rapidamente e permette di rivestirsi immediatamente. Applicare mattina e sera con massaggi circolari su addome e girovita. Si consiglia un trattamento di almeno 28 giorni.


TOTAL BODY GEL SNELLENTE DI SOMATOLINE (32 euro)
E' un innovativo gel crema cosmetico, fondente, fresco e di rapido assorbimento, specifico per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia.
Somatoline Cosmetic Trattamento Gel Snellente Total Body contiene l'esclusivo Biosculpt-Complex, un complesso di principi attivi cosmetici (camitina, estratto di cacao e Kigelia africana) con spiccate proprietà snellenti e tonificanti in grado di svolgere una duplice azione sinergica:
- Favoriscono la mobilitazione dei grassi superficiali sui fianchi, gambe e braccia.
-Migliorano l'elasticità e il tono cutaneo per un effetto lifting cosmetico.
Inoltre il Biosculpt-Complex contiene euculoside e centella asiatica, che grazie alla loro nota attività cosmetica specifica, favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Dopo 4 settimane di applicazione, si mobilitano gli accumuli adiposi superficiali e la pelle è più tonica, compatta, liscia e levigata.
DIOR SVELTE REVERSAL (58,57 euro)
Il tuo corpo non è un destino, ma una creazione: Dior Svelte Reversal ti offre la possibilità di dominare il tuo corpo. Aiuta ad attenuare la cellulite e agisce tramite un'effettiva "inversione" del tessuto adiposo: le cellule generatrici di volume diventano creatrici di tonicità!
Il Centre d'Innovation Dior ha messo a punto il complesso Reversal che agisce a due livelli:
- Un principio attivo cento volte più efficace della caffeina, la Viniferina, stimola l'eliminazione del sovraccarico lipidico e limita la capacità di immagazzinamento delle cellule adipose per generare rassodamento.
- Le cellule originali del tessuto adiposo, destinate a produrre volume, sono trasformate in cellule "rassodanti".
Un gel delicato e non appiccicoso, scivola sulla pelle come un collant, generando una sensazione di freschezza e tonicità. Dopo 1 mese di utilizzo, la silhouette è affinata, rassodata e tonica, come rivestita di una seconda pelle.
SLIMISSIME 360° DI LANCOME (48 euro)
Un nuovo complesso (con escina)ì, caffeina, estratto di foglie di loro, crista marina e acido ialuronico) in grado di agire non solo sulla parte visibile dei
cuscinetti ma anche di bloccare la moltiplicazione delle cellule adipose e la loro "migrazione"
verso i tessuti adiacenti. Con Slimissime 360° Attivatore Concentrato Effetto Snellente la pelle è da subito più liscia e tonica.












































  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento