Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALE: DETERGERE

MOISTURING CLEASING MILK di ULTIMA II
Latte detergente idratanete ULTIMA II-LINEA ESSENTIALS. Latte detergente idratante privo di sostanze irritanti per tutti i tipi di pelle. Lascia la pelle pulita, morbida, elastica, fresca e idratata.
SAPONE PATCHOULY di L'ERBOLARIO
Secco e dolce, mistico e terreno, il Patchouly è il profumo dei sogni. Per assicurare dolcezza estrema anche alle pelli sensibili, esso sposa qui la sua nota dolce e rigorosa ad attivi delicati e super selezionati.
HAMMAM SAPONE PURIFICANTE di BOTTEGA VERDE
La bellezza raggiunge una dimensione eterea con questa nuova linea dedicata ai riti dell'Hammam. Come nella millenaria cultura del Marocco, dove la cura di sè è benessere, relax e distensione, questa linea prevede un percorso di bellezza che distende e poi ricarica di energia. Gli ingredienti usati, polvere di Ghossal, olio di Argan, estratto di dattero e olio di Sesamo biologico, hanno proprietà rigeneranti, purificanti e riequilibranti. Gommage, bagno, massaggi... ogni parte del corpo viene coccolata con rituali appaganti e con profumi di legni e spezie pregiate, che regalano relax e rigenerano corpo e mente.
Una saponetta a base vegetale ottenuta con oli di altissima qualità. La sua schiuma cremosa accarezza la pelle con delicatezza e la presenza in formula della polvere di Ghossal, argilla saponifera originaria del Marocco, svolge una preziosa azione purificante ed equilibrante.
TRATTAMENTO DETERGENTE SPEARMIN SPARKLE di GAMILA
Organic Soap per pelli grasse e impure. Menta delicata, energizzante e rinfrescante. Stimola la mente e tonifica il corpo. Purifica la pelle e calma lo spirito.


SAVON DOUX NETTOYANT di CLARINS
Naturale e con certificazione biologica. Trattamento per la pelle, piacere per i sensi. Contiene più del 99% di ingredienti di origine naturale, pulisce perfettamente la pelle del viso e del corpo in tutta dolcezza, rispettandone l'equilibrio cutaneo naturale.



SAPONETTA GINGEMBRE di ROGER&GALLET
La lussureggiante magia di un giardino del Rajasthan.
Immergiti nella natura lussureggiante dei giardini indiani, lasciati invadere dalla magia dei palazzi del maharadja, dal fruscio sensuale dei sari di seta, e asapora uno scintillante bouquet di fiori di zenzero e legni preziosi che si uniscono agli aromi sensuali delle spezie.




PHYTO-PATE MOUSSANTE NETTOYANT DOUX SANS SAVON di SISLEY
Sinergia "verde" firmata SISLEY, per una pelle libera da ogni impurità, tonica e radiosa. Senza sapone e con attivi emollienti al 100% naturale, PHYTO-PATE MOUSSANTE NETTOYANT DOUX SANS SAVON, deterge il viso con delicatezza, senza compromettere il film idrolipidico (ideale anche per la pelle maschile, resa sensibile dall'uso del rasoio)



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento