Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: DUE PICCIONI CON UNA FAVA

TRATTAMENTO SNELLENTE SOLARI DI SOMATOLINE COSMETICS
Ha una formulazione capace di combinare l'azione protettiva solare ad un efficace trattamento cosmetico snellente rimodellante.
Consigliato a:
- Donne che desiderano mantenere e continuare il proprio trattamento snellente anche al sole senza rinunciare alla protezione di un prodotto solare specifico e all'abbronzatura.
Azione cosmetica
Protettiva solare:
- Protegge la pelle dalle scottature e previene gli eritemi;
- Previene e attenua il precoce foto-invecchiamento curaneo.
Snellente rimodellante:
-Favorisce l'azione di rimodellamento della silhouette
- Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Principi attivi cosmetici:
contiene Bioslin-complex TM, un complesso cosmetico attivo arricchito di caffeina ed escina. Inoltre contiene un complesso di filtri solari, sia fisici sia chimici, ad ampio spettro (UVA e UVB).
Modo d'uso:
Applica il prodotto come un normale solare, almeno 30 minuti prima dell'esposizione al sole.
Ripeti spesso l'applicazione, soprattutto dopo esserti bagnata o asciugata. Massaggia generosamente il trattamento su tutto il corpo, soprattutto sulle cosce e sulle zone critiche.
LATTE DOPOSOLE SNELLENTE THERMAL SUN DI TERME DI SATURNIA
Emulsione superidratante lenitiva e calmante. Ripristina istantaneamente l'equilibrio idrologico della pelle riparando i danni causati dai raggi UV. Combatte la formazione dei radicali liberi, evita la desquamazione e contemporaneamente una decisa azione riducente dei grassi in eccesso, viene attivata per una silhouette più slanciata e giovanile. Applicare sul corpo abbondantemente dopo ogni esposizione al sole.
CREMA GLUTEI LATO B di YAMAMAY BEAUTY
Per esaltare la tua bellezza e mantenerla per tutta l'estate abbiamo ideato apposta per te la crema Lato B, dedicata ai tuoi glutei: 100% made in Brazil, pratico perchè con un solo gesto ti regala un'abbronzatura rapida, intensa e uniforme, allo stesso tempo, rassoda e tonifica i tessuti, valorizzando il tuo lato migliore.
Tra i principi attivi naturali provenienti dalla foresta amazzonica sono presenti gli estratti di Urucum, che stimola in modo naturale la produzione di melanina e il Buriti, che ha proprietà idratanti, oltre ad avere potere antiossidante, lenitivo e rigenerante.

AROMA SCULPT di DECLEOR
Questo gel crema sublimatore coniuga l'efficacia rassodante di un inedito cocktail di 8 oli essenziali con quella del Complesso Phyto-Firm. Stimolando la vitalità dell'epidermide questo velo tensore: - aiuta a combattere le principali cause e gli effetti della perdita di elasticità (Oli essenziali di Elicrisio, Rosa, Camomilla, Lemongrass, Limone, Pompelmo, Incenso, Mirra ed Estratti di Shitaké); - idrata, nutre intensamente e offre alla pelle, giorno dopo giorno, un'abbronzatura estremamente naturale (Estratti di Imperata Cilindrica, Maca e Oli Vegetali di Tamanu.
Risultato: Rassodata e tonificata, la pelle ritrova tutta la sua naturale tonicità. Rimodellata e armoniosa, la silhouette è come ridisegnata e acquista progressivamente una leggera e uniforme abbronzatura.
Uso: con leggeri sfioramenti applicare su tutto il corpo dopo Aromessence Sculpt. Lavarsi le mani subito dopo l'applicazione e attendere alcuni minuti prima di vestirsi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento