Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: MAL D'AFRICA

OROFLUIDO di BIOPOINT
Trattamento per tutti i tipi di capelli.
La sua texture setosa, di rapido e facile assorbimento non lascia traccia.
In un solo gesto:
- Regala ineguagliabile setosità;
- Rende i capelli leggeri;
- Dona lucentezza estrema.
Il rituale di bellezza elisir Orofluido:
Versare alcune gocce di Orofluido sulle mani e applicare poi direttamente sui capelli tamponati dopo lo shampoo, dosando la quantità di Orofluido a seconda del tipo e spessore di capelli. Su capelli asciutti si può utilizzare come prodotto finish o come styling.


SHAMPOO OLIO D'ARGAN di MARCO VITI FARMACEUTICI
I laboratori Marco Viti hanno sviluppato una formula altamente delicata, ideale per la detersione di pelli sensibili e per chi affida l'igiene della proprio pelle a prodotti che ne rispettano il fisiologico equilibrio. I selezionati ingredienti attivi sono sapientemente bilanciati per esaltarne effetti e delicatezza. La detersione è affidata a tensioattivi di origine vegetale particolarmente dermocompatibili che non impoveriscono il film idrolipidico del cuoio capelluto.
Principi funzionali:
Olio di argan: apporta un prezioso e calibrato nutrimento per conferire lucentezza e morbidezza allo stelo del capello, senza appesantirlo. Estratto naturalmente senza uso di solventi.
Proteine delle mandorle: presenti in alta concentrazione. Il capello risulta protetto durante il lavaggio e rinvigorito dall'effetto ristrutturante.
Miele: ricco di oligoelementi e aminoacidi per un trattamento completo e normalizzante. Favorisce un'azione idratante e illuminante.
GOMMAGE EXFOLIANT PEAU NEUVE di CLARINS
Leviga e rende satinata l'epidermide eliminando impurità e cellule morte: indispensabile prima di qualsiasi trattamento corpo, potenzia l'efficacia dei prodotti applicati successivamente, facilitandone l'assorbimento. Stimola il rinnovamento cellulare, contribuisce a contrastare visibilmente la pelle "a buccia d'arancia", rendendola più compatta e vellutata al tatto.
Modo d'uso: Applicare 1 o 2 volte la settimana su pelle asciutta o umida, anche sul seno, insistendo sulle zone più ruvide (gomiti, ginocchio, piedi, cosce). Risciacquare abbondantemente. Raccomandato prima di applicare i Trattamenti autoabbronzanti.
CREMA RICCA PER IL CORPO di ROGER&GALLET
Nota di testa: fiore di zenzero, neroli, bergamotto.
Nota di cuore: assoluta di zenzero, ambretta.
Nota di fondo: balsamo benzoino, muschio.

BALSAMO AL LATTE DI PAPIRO di KLORANE
Il balsamo al latte di papiro nutritivo e lisciante districa delicatamente e ripara i capelli, rendendoli più lisci e docili al pettine. La chioma è leggera e luminosa, la messa in piega è facilitata




MARRAKESH ESSENZE E SPEZIE di TESORI D'ORIENTE
Tesori d'Oriente
ha lanciato una nuova collezione di fragranze per il 2010, ispirata ai sapori orientali di Marrakech e ai suoi mercati di spezie: Patchouli e Zenzero, Ibisco e Pepe rosa e Neroli e Cardamomo. Marrakech Patchouli e Ginger, confezionato in una bella bottiglia rossa, presenta le note di patchouli e zenzero.



OLIO CORPO ALL'ARGAN di LES ARGANIERS
Questa preziosa composizione, fra cui quella di Argan è protagonista, regala alla pelle del vostro corpo molteplici benefici ed il piacere di un trattamento prezioso, naturale e avvolgente. L'Olio di Argan, Olio di Mandorle dolci e Olio di Jojoba sono infatti ricchissimi di proprietà cosmetiche, l'Olio di Argan con gli Omega6, Tocoferili, Fitosteroli, Squalene noti per le loro proprietà antietà, idratanti, protettive, elasticizzanti e rivitalizzanti. All'efficacia cosmetica della natura si unisce la piacevolezza del massaggio nell'applicazione dell'olio. La pelle ritroverà il suo splendore e la sensazione di benessere con un trattamento d'origine naturale delicatamente profumato al patchouli.
Risultati: Pelle più elastica, compatta, morbida, setosa. Penetra rapidamente in profondità e non unge.
Tipo di pelle: tutti i tipi, anche le più sensibili, particolarmente indicato per le pelli secche, disidratate.

PHYTO POUDRE COMPACT di SISLEY
Sisley
lancia una nuova cipria compatta che beneficia di una formula trattamento completo e bio-compatibilità con la pelle. La pelle è protetta e idratata. Gli eccessi di sebo sono assorbiti. L'incarnato è omogeneo e mat, le imperfezioni attenuate.
Tre tinte "Naturali" con il loro Sisley
-
Transparent Mate
- Transparente Irisée
- Sable
Ogni confezione è unica, decorata con uno stampo artigianale

TERRE SAHARIENNE di YVES SAINT LAURENT
Nel makeup estivo Yves Saint Laurent propone Terre Saharienne, nel suo portacipria marrone scurissimo, molto elegante. L'effetto bonne mine è istantaneo anche se la cute è ancora pallida, grazie ai pigmenti di nuova generazione "Sun Radiance" che catturano la luce e la riflettono. Ha una texture setosa, confortevole e un indice di protezione 12. Tre le tonalità: Sable, Sable Cuivré e Sable Doré.

TERRACOTTA TOUCH di GUERLAIN
E' un illuminatore in stilo, da stendere sulle zone d'ombra: sulle occhiaie, ai lati del naso e delle labbra. Regala alla pelle dei tocchi di oro puro che esaltano la carnagione, specie se già un poco abbronzata. Con un effetto luce e colorito sano. In due tonalità:
01 Blondes
02 Brunettes

MASCARA MAGICO NERO-ORO di COLLISTAR
Un mascara estivo che unisce il classico nero intenso a una sfumatura dorata. Dona alle ciglia un colore dark luminoso. Contiene cera naturale e olio di ricino che contribuiscono a rendere le ciglia sane e belle. Lo scovolino volumizza e modella le ciglia.

BRONZE BIJOUX di ISADORA
Per viso e corpo! Dona un look naturale, fresco e baciato dal sole. Esalta le pelli già abbronzate con un lucente splendore. Isadora Bronzing Powder è in una grande confezione lussuosa con specchio.
COLORI:
41 TERRACOTTA TAN
43 TERRACOTTA BRONZE
44 HIGHLIGHT BRONZE
45 HIGHLIGHT TAN

LUMINYS EXTRA PEARL OMBRETTO COTTO di PUPA
Colori caldi, vibranti pieni di vita. Una formula innovativa-ricca di preziose e finissime perle- per un ombretto cotto dal doppio utilizzo. Asciutto: lo sguardo è illuminato da uno straordinario tocco di luce. Bagnato: il look è magnetico e intenso, il colore è puro, ricco di riflessi metallizzati.


SEA BRIGHT ILLUMINATOR di MADINA MILANO
Una terra con colore vibrante ed intenso che si adatta a tutti gli incarnati ravvivando la pelle con un finish luminoso ma sempre naturale.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento