Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: PER CHI RESTA IN CITTA'

SUBLIME BRONZE SPRAY NEBULIZZATORE AUTOABBRONZANTE di L'OREAL PARIS
Sublime Bronze crea il suo primo Spray Secco Autoabbronzante dall'applicazione nebulizzata senza bisogno di spalmare, per un colorito naturale, uniforme e senza tracce.
Un autoabbronzante senza traccia, anti-odore di autoabbronzante dal profumo fresco.
Non vaporizzare sul viso.
Non utilizzare un trattamento idratante subito prima dell'applicazione. Vaporizzare lo spray nebulizzatore con un movimento continuo tenendo il flacone a 40 cm dalla pelle. Se avvertite una sensazione umida, significa che state tenendo il flacone troppo vicino.
Per le braccia, cominciate dalle mani e risalite verso le spalle, poi procedete con dei movimenti circolari sul decolletè.
Per le gambe procedete dal basso verso l'alto.
I primi risultati appaiono gradualmente entro qualche ora.
Attendere il giorno seguente per ripetere l'applicazione.
Evitare il contatto con i tessuti.
Non contiene filtri solari, non protegge dai raggi solari. In caso di esposizione al sole, applicare un prodotto della gamma SOLAR EXPERTISE L'Oreal Paris con un indice di protezione adatto al proprio tipo di pelle.


SELF SUN BODY DAILY MOISTURIZER di CLINQUE
Questo idratante quotidiano arricchito da un tocco di autoabbronzante regala un'abbronzatura intensa, naturale e luminosa. Puoi conservare o intensificare il colore acquisito con applicazioni quotidiane. Intensità medio-chiara/medio-scura. Privo di olii, non acregenico. Dermatologicamente testato.
Uso: Applicare il prodotto uniformemente sulla pelle e lavare accuratamente le mani. Attendere 5 minuti prima di indossare gli abiti. Consigliato solo per l'uso sul corpo.



FLASH BRONZER NIGHT SUN SELF TAN di LANCOME
Lancome
, esperta in autoabbronzanti, inventa l'autoabbronzante su misura effetto ultra naturale, per ricreare senza sole il colorito radioso della vostra pelle abbronzata.
Il colore che vedete all'applicazione corrisponde fedelmente all'abbronzatura che otterrete alla fine. Correggete il risultato incrementando la quantità di prodotto per intensificare l'abbronzatura. Soddisfatti? In solo un'ora quel colore illuminerà il vostro viso per più giorni grazie agli agenti auto-abbronzanti.
Applicazione facilitata, abbronzatura senza traccia. La sua texture aerata con polveri fini si fonde sulla pelle per un'applicazione più facile e donare un effetto abbronzatura uniforme e naturale.
Pelle idratata, colore sublime. Arricchita con agenti idratanti e Vitamina E, la sua formula regala una pelle incredibilmente soffice e confortevole, per un'abbronzatura bellissima.
Applicazione: Il giorno prima esfoliate e idratate. Applicare prima sulle zone del viso che sono naturalmente più esposte al sole (fronte, naso e guance) quindi stendere il prodotto su tutto il viso alleggerendo il colore nelle zone concave del viso (contorno occhi e mento). Alla fine stendere il prodotto all'attaccatura dei capelli e delle ciglia con un cotone imbevuto di prodotto struccante. Lavarsi bene le mani. Non protegge dai raggi solari. Non contiene filtri anti UV.

SOLEIL PRODIGEUX SOIN AUTOBRONZANT CORPS SUBLIMATOR di NUXE
Un trattamento autoabbronzante dalla texture delicatamente iridata che sublima istantaneamente la pelle idratandola.
La pelle si riveste immediatamente di un leggero velo satinato ed acquisisce un'abbronzatura ultra-naturale che s'intensifica con il procedere delle applicazioni. Il complesso NUXELLE, un'esclusiva Nuxe, associato al Filaggryl dona progressivamente un'abbronzatura naturale ed uniforme anche in assenza di sole. Le micro-perle ad effetto correttivo e riflettenti la luce lisciano ed illuminano la pelle. Il Fiore di Frangipane idrata per un'abbronzatura duratura.
Soleil Prodigeux è adatto a tutti i tipi di pelle, sia quella maschile che femminile.
Applicare quotidianamente ed uniformemente su tutto il corpo perfettamente pulito quindi, una volta ottenuta l'abbronzatura desiderata, diradare le applicazioni. Ideale durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.
BRILLIANT BRONZE SELF TANNING EMULSION di SHISEIDO
Emulsione autoabbronzante viso-corpo.
Dona rapidamente un colorito abbronzato intenso, uniforme e di lunga durata.
Previene i danni cellulari.
Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni di invecchiamento.
Mantiene il livello di idratazione ottimale e dona morbidezza alla pelle.
Applicare sulla pelle pulita. Stendere in modo uniforme su viso e corpo.
Si consiglia di attendere un'ora dopo l'applocazione prima di vestirsi, bagnare o strofinare il viso e il corpo.











  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento