Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

HELENA RUBINSTEIN: Linea Collagenist V-Lift Instant V-Lift

Collagenist V-Lift Un viso affinato e armonioso lo si riconosce dalla perfetta forma a V. Il trattamento Collagenist V-Lift, vero e proprio alleato che ricrea la V del viso, associa un peptide che distende i tratti e rassoda la pelle, un polimero a effetto tensore sui tessuti e un principio attivo drenante che affina i contorni del viso.
Crema Effetto lifting riscolpente. Effetto lifting, compattezza, antirughe Istantaneamente, la pelle è più distesa, come liftata. Tonificata e più compatta, è meno segnata. Giorno dopo giorno, il rilassamento cutaneo diminuisce: le rughe sono attenuate; i tratti sono visibilmente ridistesi, come riscolpiti.
Crema rimodellante contorni Effetto lifting-drenante Istantaneamente, i lineamenti appaiono più affinati e più definiti. Dopo otto settimane, i lineamenti sono visibilmente ridisegnati. I contorni del viso sono più affinati e più femminili: la parte bassa del viso ritrova la sua foma a V.
Crema risollevante palpebre. Effetto lifting. Antirughe L'effetto tensore è immediato: la palpebra è come liftata, il suo contorno levigato, più compatto e le rughe attorno agli occhi sono ridotte. Giorno dopo giorno le palpebre superiori appaiono risollevate, come riposizionate, l'occhio appare più aperto e il suo contorno più definito.
Siero effetto lifting istantaneo contorni come riscolpiti Istantaneamente, i lineamenti sono come ridisegnati e più affinati. Più tonica, la pelle appare più distesa; la parte bassa del viso è visibilmente riscolpita. Giorno dopo giorno, il collo appare più levigato. Come ridisegnata, la parte bassa del viso è più affinata, più "triangolare".

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento