Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: FRUIT BOOST HIGH ENERGY LIPSHINE ENER BERRY di PRESTIGE

E' un vero e proprio miracolo quando si può dire di aver finito un rossetto! In questo caso vi parlo di un lipgloss che, dopo tanto tempo (!!!) ho finalmente finito.
Si tratta di un classico gloss in tubetto (packaging scomodissimo) della Prestige, brand che si trova spesso da Upim e, mi pare,  anche in qualche Coin. Il colore, e la profumazione, in questione è l'Ener Berry, di un colore appunto viola mora pieno di riflessi e glitter argento. Steso sulle labbra, il gloss è, naturalmente, molto naturale, lucido e dà una patina viola/rosata alle labbra. la coprenza, per essere un gloss, è buona, nel senso che comunque il colore che dona alle labbra si nota abbastanza. La sua consistenza è forse un po' troppo densa, non mi piace il senso di appiccicoso che da alle labbra. D'altro canto ha un'ottima durata, anche ore, e questa consistenza è necessaria per dare questo effetto. Ha un buon profumo, non ha un sapore particolare sulle labbra.
Lo trovo un buon gloss giornaliero, adatto alle ragazze molto giovani (ma non solo); ha un buon effetto volumizzante e riesce a mettere in primo piano, ma con naturalezza le labbra. Non è un prodotto che ricomprerei (anche perchè sulle labbra mi piace sempre cambiare!)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento