Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI MILANESI

Approfittando del ponte dell'Immacolata, sono stata per alcuni giorni via e ne ho approfittato per passare una giornata di shopping a Milano. Inutile dire che tra i vari negozi ci si perde: sono immensi, bellissimi. La Rinascente tanto decantata è davvero fantastica, otto piani di lusso e meraviglie varie. Il piano profumeria è da perderci la testa. 
Ma il mio giro milanese aveva un'unica grande destinazione: Sephora!!!! Il mio primo e fondamentale obiettivo era la Urban Decay che non trovo nelle Sephora di Treviso (qualcosa, ma pochissimo a Marcon, fino ad ora solo la Black Palette).
Preso d'assalto lo stand della Urban Decay ho fatto finalmente mio il famoso Primer Potion, per ora l'ho preso solo nella versione classica. Non l'ho ancora provato perchè vorrei prima finire il mio Shadow Insurance della Too faced.
 Dopo lunga esitazione, e un po' di esasperazione di mia nipote che, probabilmente mi avrebbe fatto uscire a calci da Sephora, ho preso la famosissima New York Palette (che peccato la Naked sarebbe stata il massimo, ma chiaramente è esaurita da tempo) e ho deciso di comprarmela come autoregalo di Natale! Mi pare che sia bellissima con dei colori fantastici che non vedo l'ora di provare. A lungo abbiamo dibattutto, mia nipote e io, se prendere questa o quella della Too Faced (Enchanted Glamourland) che era molto bella nel packaging, in effetti, ma i colori della Urban sono inimitabili!
Non contenta della spesa già consistente fatta, mi sono presa l'ennesima palette Sleek, ormai sono in pochissime a mancarmi. Volevo da tempo la Bad Girl e l'avrei comprata anche online, ma dopo gli ultimi spiacevoli episodi, in coincidenza con la promozizone fatta dalla Sleek, trovandomela davanti non ho resistito a prenderla. Colori bellissimi, come al solito, e intensi, adattissimi per degli smokey stupendi nei vari tono del grigio, nero e viola. Consigliatissima, soprattutto visto il prezzo che ha (9,99 euro)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma non vedo l'ora di vedere anche io la Sephora a tre piani di Milano *___*

Aghi ha detto...

Ciao Maria, purtroppo erano solo due piani perchè avevano reso inaccessibile il secondo piano. Comunque c'è da perdere la testa!

Posta un commento