Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BOTTEGA VERDE: Linea Vaniglia nera

 SALI DA BAGNOUn inno alla femminilità in cui esplode tutta la sensualità della Vaniglia nera e invitanti note di fiori e frutta. Sciogliere una manciata (2 cucchiai) di sale in acqua calda e immergersi nella vasca.
CREMA MANIRicca e invitante crema dalla profumazione raffinata e avvolgente di Vaniglia nera, dona immediato confort alle mani, anche a quelle più secche e stressate. Contiene olio di Argan e burro di Argan, dalla potente azione protettiva, idratante, nutriente ed emolliente. Utilizzata quotidianamente mentiene le mani morbide e aiuta a prevenire la comparsa dei segni del tempo.
Applicare una discreta quantità di crema più volte al giorno sulla pelle ben asciutta delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso più frequente per favorire la protezione e l'idratazione anche delle zone più aride delle mani.

ESSENZA PROFUMATA PER L'AMBIENTE CON BASTONCINIAvvolge ogni ambiente con la sensualità vellutata della Vaniglia nera in cui si insinuano le note golose e intense di frutta e fiori. Una fragranza elegante e calda che trasforma ogni ambiente in un meraviglioso giardino esotico ... per una casa che sboccia di magia. Immergere i bastoncini nella bottiglietta di essenza. Dopo qualche tempo essi assorbiranno l'essenza e la diffonderanno nell'ambiente. Ricordarsi di capovolgere periodicamente i bastoncini per mantenere l'intensità della profumazione.

BAGNODOCCIALa sua soffice e dolce schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata. Un inno alla femminilità in cui esplode tutta la sensualità della Vaniglia nera e invitanti note di fiori e frutta. La formula delicata è arricchita con estratto di Vaniglia, stimolante per una pelle che fiorisce di bellezza, sempre più morbida e setosa.

CREMA CORPOUna crema dal tocco morbido e delicato, arricchita con burro di Karitè, nutriente ed estratti di Vamiglia, stimolante, dona immediato confort alla pelle che lascia setosa e morbida. La sua intrigante fragranza è una sinfonia di sensualità e dolcezza che lascia sulla pelle le calde e sontuose note della vaniglia nera in cui si insinuano golose e delicate vibrazioni di frutta e fiori. Un inno alla femminilità vero nutrimento di pelle e sensi.
Applicare dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento. In caso di pelle secca, ripetere l'applicazione due volte al giorno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento