Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BOTTEGA VERDE: Sweet Christmas

 CREMA CORPO: ZENZERO E VANIGLIA
All'invitante cremosità della texture si somma la calda sensualità della Vaniglia armoniosamente sposate con note frizzanti e speziate per avvolgerci nella magica atmosfera natalizia. Una sinfonia di piacere inebriante che appaga i sensi e lascia la pelle golosamente morbida e vellutata grazie alla forza nutriente di burro di karitè combinato ad Elicriso, lenitivo e olio di Sesamo bio, protettivo.
ESSENZA PROFUMATA PER L'AMBIENTE CON BASTONCINIDiffonde serenità e allegria, questa magica fragranza, felice connubio di note frizzanti e morbidi sentori di Vaniglia. Ideale per riunire tutta la famiglia sotto l'albero o per una serata all'insegna della dolcezza regala un'atmosfera calda ed avvolgente!


CREMA MANIRicca e invitante crema dalla gloriosa profumazione che incanta i sensi con il fascino seducente e goloso della Vaniglia cui si sposano perfettamente note frizzanti e speziate, racchiudendo tutta la magia del Natale. La formula contiene burro di Karitè, nutriente estratto di Elicriso, lenitivo, olio di Sesamo bio, protettivo. Ad ogni applicazione le mani, perfettamente nutrite e protette, si riscoprono sempre più morbide e vellutate.

BAGNODOCCIAUna schiuma soffice e invitante che lascia sulla pelle un'armonia di note calde e gelose stemperate da guizzi frizzanti e speziati. La formula con estratto di Elicriso rinfrescante e lenitivo, dona benessere immediato. Con la sua texture invitante e cremosa è un irresistibile invito ad un bagno che incanta i sensi avvolgendoci nella magica atmosfera del Natale.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento