Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ERBOLARIO: Linea Dolcelisir

ACQUA DI PROFUMO
Una fragranza tutta da scoprire e da interpretare: il suo gusto avvolgente e zuccherino promette una dolcezza capace di esaltare la femminilità. L'aroma liquoroso, irresistibilmente nuovo e attraente, ha tutte le qualità per offrire al fascino maschile un carattere ancor più intenso e vibrante.
BAGNOSCHIUMA Con estratti di Canna da Zucchero Cacao e Fiori di Sambuco
Che dolce prelibatezza per la pelle di tutto il corpo una ricetta come questa, quando giunge il momento ristoratore della doccia e del bagno. Le gustose suggestioni dalla fragranza inducono i pensieri più sereni e leggeri, mentre gli attivi che questo affascinante elisir si prendono cura dell'epidermide, a partire dalle proteine del Grano e di Mandole dolci, capaci di detergerla con profonda delicatezza e, insieme di proteggerla e lasciarla naturalmente idratata ed elastica. Sono poi gli estratti protagonisti di questa Linea di prodotti, gli Estratti di foglie di Canna da Zucchero, di Semi di Cacao e di Fiori di Sambuco, a rivestire la pelle di attenzioni specialmente antiossidanti, regalandole la rivitalizzante sensazione di riscoprirsi quanto mai tonica e levigata. Un paio di cucchiai di prodotto sotto la cascata della doccia o sulla spugna sono sufficienti per generare una schiuma morbida e fragrante, dalla deliziosa e appetitosa nota zuccherina.
CREMA PER IL CORPO
E' immediata la voluttuosa sensazione di piacere che accompagna il gesto, carezza dopo carezza, di rivestire il corpo con questa cremosa, invitante specialità. Il sentore dolce solletica il ricordo dell'intenso sapore del Rum, di momenti trascorsi a sorseggiare una cioccolata in tazza, resi più vivi dalla presenza delle note amare di Sambuco e calde delle Spezie. La crema Dolcelisir si attiva durante il massaggio per allontanare il rischio di rilassamenti cutanei, mettendo in cambio l'Olio di mandorle dolci, insieme all'Olio di Sesamo, dalla celebrata efficacia elasticizzante ed emolliente, e al Burro di Cacao, dall'importante effetto nutriente e restitutivo. L'obiettivo di prendere le distanze dall'invecchiamento cutaneo è affidato agli Estratti di Foglie di Canna da Zucchero, di semi di Cacao e di Fiori di Sambuco, qui alleati alla Vitamina E della Soia che ha il compito di difendere a lungo la naturale integrità delle membrane cellulari. Per una pelle dal tocco vellutato, dolcemente avvolta dalla squisita profumazione Dolcelisir, distribuire massaggiando su tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia, o quando si desideri risvegliare tutta la naturale elasticità dell'epidermide.
SAPONE
Buonissimo con la pelle, grazie all'eccellente contenuto degli addolcenti Olii di Mandorla dolce e di Sesamo - specifici per conservare la sua naturale elasticità - questo sapone e ogni lavaggio sprigiona tutto il suo fascino profumo, che coniuga gli accenti amari dei Fiori di Sambuco con la dolcezza del Rum e la calda morbidezza del cacao. Un'emozione che rende la toilette di ogni giorno gradevolissimo per... tutti i palati! Tra le mani inumidite, questo sapone sa creare una spuma delicata che deterge con cura rispettando anche le esigenze della pelle più delicata e sensibile.
PICCOLI SAPONI PROFUMATI
I pregiati estratti di Foglie di Canne da Zucchero, di semi di Cacao e di Fiori di Sambuco, presenti in questa formula, mentre detergono cedono all'epidermide le loro virtù antiossidanti e protettive, conservandola fresca e vitale. Studiati dall'Erbolario per diventare vostri abituali compagni di viaggio o per accogliere con eleganza i vostri ospiti nella stanza da bagno, questi piccoli saponi sono pronti a ingolosire tutti con il loro dolce e liquoroso sentore Dolcelisir.
FRAGRANZA PER LEGNI PROFUMATI
Non c'è ambiente in cui gli accordi delicatamente gelosi di questa profumazione non sapranno offrire una suggestione di calda intimità e di piacevole benessere e questo sia che si tratti della propria abitazione, sia degli spazi abitualmente dedicati al lavoro. E' facile dare vita a questa incantevole emozione e farle perdurare nel tempo: basta inserire nella soluzione alcolica i bastoncini in rattan e lasciare che la fragranza venga ovunque emanata per evaporazione. Il raffinato flacone di vetro si trasformerà in un oggetto d'arredamento di buongusto, piacevole proprio come il sentore che racchiude.
SACCHETTI PROFUMATI
Rum, Cacao, Sambuco: un incantevole mix di aromiu golosi e sensuali, ma al tempo stesso delicati, che saprà fare del vostro guardaroba uno spazio sempre accogliente. La vostra biancheria e i vostri indumenti avranno il dono di diffondere con discrezione l'eleganza di questo sentore davvero unico.
CANDELA PROFUMATA
Un'elegante oggetto per un raffinato profumo: il bicchiere in vetro colorato racchiude una purissima cera vegetale di soia, pervasa dell'invitante fragranza Dolcelisir che tutta abiterà le vostre stanze. E molto a lungo: questa candela vi saprà regalare svariate ore di ardenza per illuminare di calde emozioni i vostri ambienti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento