Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ERBOLARIO: Linea frutto della passione

Sarà la passione di ogni donna: un bouquet di accordi fioriti e affascinanti, che si intrecciano con le note fruttare di un carattere più aromatico e seducente. A completare questo sentore così esotico, un aroma legnoso e caldo. Ecco una autentica, elegante dichiarazione di femminilità!
PROFUMO SOLIDO
L'appassionante e femminile sentore dei fiori della Passiflora, che esprime appieno anche la dolcezza dei frutti di questa bella pianta rampicante, è stato pensato e creato anche in versione solida dalla Ricerca dell'Erbolario. In questa speciale veste, l'aroma si arricchisce di accordi e variazioni più intense e persistenti, ma sempre affascinanti. Nella formula una fusione di cere naturali e di amicod di Tapioca, componenti capaci di assicurare un facile assorbimento, mentre l'olio di Passiflora e la Vitamina E dalla Soja impreziosiscono la ricetta con la loro forza antiossidante. Con la punta delle dita sfiorare la nuca, la zona dietro l'orecchio e i polsi, applicando un leggero velo di profumo solido.
BAGNOSCHIUMA
L'incontro con l'acqua del bagno o della doccia si trasformerà da oggi in un momento altamente ristoratore e rinfrescante anche per le pelli più sensibili e facili alle irritazioni. Il segreto di tanta piacevole sicurezza trova risposta nella formulazione di questo Bagnoschiuma, che si avvale delle virtù delle proteine estratte dal Grano e dalle Mandorle dolci per svolgere un'azione lavante dolcissima, lasciando sull'epidermide un sottile film protettivo per difenderla da aridità e disidratazione. Componenti che lavorano come una squadra affiatata con gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora, qui presenti per sviluppare un effetto antiossidante ed elasticizzante. Al termine del distensivo rito della toilette quotidiana, la pelle sarà morbida, piacevole al tatto e perfusa del sottile aroma verde e fruttato del Frutto della Passione. Con uno o due cucchiai di prodotto nell'acqua del bagno o su una spugna si produce una schiuma dolce e gradevolmente fragrante.
CREMA PER IL CORPO
Conservare un'epidermide morbida e compatta è il sogno di ogni donna. Quando è possibile farlo in un modo incredibilmente piacevole, questo sogno diventa davvero una splendida realtà! In concreto, non c'è niente di meglio di un massaggio con questa crema dalla radiosa e seducente profumazione, per coprire la pelle did tutto il corpo di attenzioni veramente efficaci. A proteggerla con una benefica azione antiage, sono gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora unitamente alla Vitamina E della Soia, specializzata nel vegliare sull'integrità delle membrane cellulari. Due nobili oli, quello di Cartamo ricco in acidi grassi Omega 6 e quello di semi di Passiflora, che contiene in abbondanza acido linoleico e acidi grassi essenziali, si adoperano per rendere i tessuti più elastici e tonici, preservandoli anche da un'eccessiva perdita di idratazione. Dopo questa applicazione, per chi accarezza una pelle tanto vellutata, il segno continua ancora... La mattina, la sera, o quando si desideri nutrire e rendere dolcemente morbida la pelle rivestendola della femminile profumazione di Frutto della Passione, distribuire una modesta quantità di prodotto con le mani e massaggiarla sus tutto il corpo.
SAPONE
Accadedi frequente che la detersione quotidiana con il sapone rende la pelle arida e disidratata... Con questo panetto che racchiude i pregi di ottimi componenti vegetali, l'epidermide piò dimenticare questo rischio! In effetti gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora esplicano una vantaggiosa azione addolcente e rinfrescante, mentre l'Olio prezioso ricavato dai semi di Passiflora nutre e idrata in profondità la pelle rendendola luminosa e morbida come la seta. E' profumata con il meraviglioso sentore di un'estate fiorita! darà vita a una morbida schiuma, tra le mani inumidite, questo panetto di sapone, diffondendo ovunque il suo profumo incantevole.
PICCOLI SAPONI PROFUMATI
In viaggio con voi, la fragranza di questi piccoli saponi - ovunque vi troviate - saprà trasportarvi in un'atmosfera esotica e appassionata. Una suggestione che coglierà piacevolmente di sorpresa anche gli ospiti della vostra sala da bagno. Un piccolo lusso quotidiano che sa anche prendersi cura della pelle grazie all'efficace attività elasticizzante degli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora.
FRAGRANZA PER LEGNI PROFUMATI
C'è nell'aria un sentore vitale e destivo... ricco di energia, che invita a una naturale serenità. E' sicuramente merito delle fragranze di Frutto della Passione che rende più gradevole il piacere di stare a casa o le ore da trascorrere in un ambiente dove si lavora. Il flacone in vetro si armonizza con ogni tipo di arredo: racchiude la profumata soluzione alcolica in cui si ddovranno immergere i bastoncini in rattan. Così il sentore verrà liberato e si diffonderà a lungo in ogni luogo.
SACCHETTI PROFUMATI PER CASSETTI
Sono così eleganti da vedere e da far abitare nei vostri cassetti e così affascinanti per la fragranza agrodolce e fiorita del Frutto della Passione che sapranno regalare ai vostri indumenti: sono i sacchetti profumati che non possono mancare in un guardaroba ordinato e raffinato, una tradizione di ieri, affascinante anche oggi.
CANDELA PROFUMATA
Un'atmosfera intima e accogliente si verrà a creare quando questa candela in purissima cera vegetale di Soia verrà accesa all'interno del suo bicchiere di vetro colorato ed elegantemente decorato. Luminosa è anche la profumazione di Frutto della Passione, così ardente e fiorita, ideale per risvegliare la suggestiva di un'estate appassionata e felice.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento