Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

HELAN: Malva dolce carezza sulla pelle

Una fragranza è sempre evocativa di emozioni particolari: dolcezza, affetto, tenerezza, voglia di vivere, energia, prorompente vitalità... Sono le sensazioni trasmesse dalle varie essenze: floreali, esotiche, legnose o speziate...
Ciascuna ha il potere di predisporre l'animo a ricevere e a donare, coinvolgendo chi ci è vicino.
EAU DE PARFUM
La nota floreale di testa profuma di Tagete e fior di Pesco con una leggera sfumatura verde e fruttata ispirata dalle foglie di Malva e Cassus.
Il cuore si innamora dei fiori bianchi più sontuosi, carattere dominante della fragranza, per diffondere l'intramontabile Tuberosa, derivata da fiori giovani e mattutini, intenerita dalla morbida carezza dei fiori di Pitosfero, dolci nella loro tonalità che si intrecciano e si accompagnano a leggere sfumature di frutti rossi e profumi del sottobosco per renderlo più cremoso, morbido e avvolgente: accenti vivaci di Ribes emergono dalla levità dei discreti fiori di Malva.
Il fondo brucia di sensualità grazie ai caldi accenti legnosi del Cedro del Libano, Ebano e Sandalo per scivolare in un abbraccio di note Muschiate in cui la dolcezza impalpabile si fa avvolgente grazie alla ricchezza olfattiva del Labdano e Vetiver che rivelano una scia nobile, preziosa e segreta.
GEL BAGNODOCCIA AROMATICO con Fiori di Loto e Malva Complesso di Minerali Essenziali
Una formula detergente particolarmente dolce che, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, senza SLS e SLES e senza conservanti, arricchita di fiori di Loto e Malva idratanti ed emollienti e di Minerali Essenziali per dare forza ed energia alla pelle nel processo continuo e costante di rinnovamento, deterge a fondo ma delicatamente nel pieno degli equilibri cutanei e protegge la cute più arida e disidratata.
SAPONETTA PROFUMATA VEGETALE Con fiore di Malva e olio di Oliva
La base, prodotta secondo l'antica tradizione con ingredienti naturali e arricchita di fiori di Malva e olio di Oliva, dà forma a una saponetta in grado di svolgere un'azione detergente quotidiane, naturale, dolce ed efficace. Le proprietà dell'olio di Oliva sono racchiuse nel suo alto contenuto di acidi grassi polinsaturi, essenziali per prevenire perdita di elasticità cutanea, disidratazione e comparsa di rughe.
PROFUMO DEODORANTE Con olio essenziale dalle foglie dell'Albero del tè
Delicata soluzione, leggermente alcolica, studiata per le pelli più sensibili. Arricchita dell'olio essenziale estratto dalle foglie dell'Albero del Tè, dall'azione particolarmente dermopurificante, regola l'eccesso di traspirazione proteggendo la delicata epidermide delle ascelle.
ACQUA DI FIORI IDRATANTE con acqua floreale di Malva Complesso di Minerali Essenziali
Limpida e leggera, priva di alcool e conservanti, si può tranquillamente vaporizzare su viso e corpo per una delicata azione idratante e rilassante. Arricchita dell'Acqua di fiori di Malva, idratante ed emolliente e dai Minerali Essenziali per dare forza ed energia alla pelle nel processo continuo e costante di rinnovamento, è ideale per coccolarsi e donare una straordinaria piacevolezza alla cute mantenendola morbida, liscia e delicatamente profumata.
TALCO LIQUIDO AROMATICO  con fiori di Loto e Malva, amido di Mais, olio di Oliva, Vitamina E
L'ideale connubio degli estratti di fiori di Loto e Malva, dell'amido di Mais a effetto vellutato, dell'olio di Oliva, ricco di sostanze affini a quelle cutanee, e di preziosi oli essenziali, magia elisir antistress, costituisce la miglior ricetta per incrementare idratazione e rigenerazione della pelle.
EMULSIONE IDRATANTE VELLUTANTE con fiori di Loto e Malva Complesso di Minerali Essenziali, Complesso di Amminoacidi Vegetali, olio e burro di Oliva, burro di Karitè, Vitamina C ed E
L'azione idratante ed emolliente dei fiori di Loto e Malva, l'attività dei Minerali Essenziali che danno forza ed energia alla pelle nel processo continuo e costante di rinnovamento, il nutrimento dell'olio di Oliva, la morbidezza del suo burro e l'azione antiradicali liberi delle Vitamine C ed E, unitamente alla fragranza morbida e avvolgente, fanno di questa Emulsione un eccellente complemento del bagno: gratificante e piacevole.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento