Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LANCOME: Teint Miracle Foundation

Creatore di luce naturale effetto pelle nuda perfetta SPF 15.
La pelle più bella emana una luce. Oggi siamo in grado di riprodurla. 10 anni, 7 brevetti. Lancome inventa il suo primo fondotinta che ricrea l'aura di una pelle nuda perfetta. Un miracolo di luce per una nuova perfezione naturale. In un gesto l'incarnato risplende, sublime,  come nudo, senza l'ombra di un difetto.
La tecnologia aura-inside, creatrice di luce naturale
Due nuovi Pigmenti Bi-ottici rosa e blu combinati con i tradizionali pigmenti minerali per riprodurre la purezza e l'intensità tipiche della luce emanata dalla pelle perfetta. Un'essenza di luminosità liquida che massimizza la radiosità superifciale della pelle.
Effetto pelle nuda perfetta
La ridotta presenza di polveri opache e quasi il 40% di acqua assicurano una correzione perfetta, naturale e trasparente. La formula, arricchita con estratti di rosa lenitiva assicura 18h di idratazione e aumenta la luminosità della pelle. SPF15. Comfort ottimale. Adatto per pelli sensibili.
Applica il fondotinta sulla fronte, sul naso e sulle guance. Stendilo con le dita facendo dei movimenti circolari per riattivare la micro circolazione o usa un pennello per una maggiore copertura.
Disponibile in 6 tonalità.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento