Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DELLA DOMENICA POMERIGGIO




Lo so, lo so. Avevo detto che la palette New York della Urban Decay era il mio regalo di Natale. Ma, dato che non avrei potuto metterla in valigia quando scenderò a casa, troppo voluminosa per il mio bagaglio ridotto ai minimi termini e poi metti mai che mi si rompa durante il viaggio grazie ai modi raffinati degli addetti aeroportuali, ho deciso di inaugurarla. E ho fatto questo trucco nei toni del rosa, viola, nero.
E' stata anche la prima volta che ho provato l'Urban Decay Primer Potion e devo dire che ha fatto benissimo il suo dovere (queste foto le ho scattate circa tre ore dopo essermi truccata e, come vedete, è ancora tutto al suo posto.
Della palette (colori stupendi, anche se qualcuno dubito che lo userò mai, vedi il verde o alcuni azzurri-blu) ho usato i seguenti ombretti:
- Snatch angolo interno dell'occhio;(rosa salmone glitterato)
- Bordello  (!!!!!) palpebra mobile; (rosa antico satinato, almeno credo)
- Last Call piega (magenta satinato)
- Perversion  (nero) V dell'angolo esterno per dare un po' di profondità, ma ne ho messo solo una puntina.
Inoltre ho anche usato la matita nera inclusa nella palette.E' una matita molto morbida. L'ho usata anche nella rima superiore come eyeliner e l'applicazione non è stata facilissima, proprio perchè è troppo morbida e tendeva a scivolare un po' in una linea non precisa. Nella rima interna inferiore ha una buona scrivenza, un colore molto intenso, buona durata ma non eccellente, come la matita di Mac
In geneale, però, questo trucco all'inizio non mi convinceva, via via che lo guardavo mi piaceva sempre più

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento