Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

METALLICS di ESSENCE

 Lo so, ragazze, è tardissimo per parlare della Metallics, ma io sono riuscita ad avvistarla solo alcuni giorni fa e posso solo ora parlarvene con una certa cognizione di causa. Mi è sembrata una collezione carina, molto rock!, adatta a un trucco tipicamente invernale basato su occhi smokey e colori abbastanza forti. Con in più questa particolarità della finitura metallica di questi prodotti. Non è stata la collezione che mi ha entusiasmato di più della Essence, ma è sicuramente interessante
Per l'autunno/inverno 2010 Essence porta il tuo look nel futuro. Il make up metallics è uno dei maggori trend per questa stagione, non perdere questa elettrizzante collezione. Da novembre 2010, con la nuova trend edition "metallics", Essence dà vita ai toni mozzafiato dell'argento, dell'oro e del bronzo. Un make up ricercato che dona una calda e ricca luminosità, da mixare con freddi effetti ghiaccio e colori scintillanti. Indossa un new look da brividi con Essence

OMBRETTO QUATTRO CON EYELINER GELOttieni un look misterioso e magico con gli ombretti quattro metallics. Una perfetta combinazione di quattro tonalità metalliche arricchita da un eyeliner in gel coordinato. Occhi mozzafiato, profondi e freschi allo stesso tempo. Disponibile in tre combinazione colore:
01 NOTHING ELSE METALS
02 STEEL ME
03 COPPER RULEZ
Sono probabilmente l'elemento più interessante della collezione. Tre palettine, dai toni del grigio, del marrone e del verde. Quest'ultima tonalità è quella più interessante e cangiante. Adoro il fatto di avere un gel coordinato!

 MATITA OCCHI SMOKEY EYES JUMBOLo smokey eyes è perfetto per il look accattivante e futuristico richiesto per questa stagione. Grazie alla matita occhi jumbo, facilissima da applicare e sfumare, potrai ottenere un'infinità di look, dal più sofisticato fino al rocher chic, in un attimo! Disponibile in tre varianti colore:
01 METAL BATTLE
02 STEEL ME
03 COPPER RULEZ!
Tre colori molto belli, soprattutto quello più scuro è un grigio con qualche glitterino piccolissimo, molto bello. Non ero molto convinta di questi matitoni, perchè quelli della Into the Wild mi avevano deluso parecchio. Voglio provarli, vi dirò!
 APPLICATORE PER EYELINER GEL IN BUSTINAL'eyeliner in gel con la sua audacia futuristica e trendy, ti assicura tutta l'attenzione che meriti! Con una sola applicazione puoi creare sofisticati occhi da gatta, linee marcate o intensi smokey look. L'applicatore è completo di una pratica bustina, perfetta per la borsa!









 SPRAY ILLUMINANTE VISO E CORPOBrillerai come una stella grazie a questo spray illuminante per viso e corpo. Mentre crei irresistibili effetti iridescenti sulla pelle, sarai rapita dalla meravigliosa, calda, profumazione dello spray Essence metallics. Un consiglio per dare al tuo make up un tocco futuristico, applica lo spray sulle tempie, per enfatizzare la zona occhi. Sarai la luce del party!
ROSSETTO METALLICSQuesta stagione sfoggia labbra dal meraviglioso finish metal grazie a questi rossetti, disponibile in argento, metal antracite e oro brillante. Regalano alle labbra una piacevole e morbida sensazione di cura grazie alla texture setosa e alla formula nutritiva. Il futuro in rossetto non è mai stato così bello! Disponibile in:
01 METAL BATTLE
02 STEEL ME
03 IRON GODDESS
Fin dal subito sono stati quello che della collezione mi aveva lasciato un po' perplessa. Li ho provati sulle mani e il nero, quello che mi pareva il più improbabile da indossare, non è risultato così immettibile come sembrava. Comunque alla fine ho preso solo quello oro, pensando di poterlo utilizzare qualche volta per le feste.


SMALTO METALLICSScopri come i nuovi smalti della collezione metallics siano il perfetto completamento per il tuo make up! Gli smalti metallics faranno di te una fashionista dalla testa ai piedi! Un totale di cinque nuovi colori must-have donano luminosità e coprenza impeccabili. Cosa puoi chiedere di più ad uno smalto? Disponibile nei colori:
01 IRON GODDESS
02 COPPER RULEZ!
03 STEEL ME
04 NOTHING ELSE METALS
05 METAL BATTLE
Come sempre gli smalti Essence sono bellissimi! Ancora una volta colori particolarissimi, originalissimi e di tendenza, tutti con finitura metallica, naturalmente!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento