Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PREFERITI DI NOVEMBRE

 NIVEA Cashmere Moments Bagno Crema
Delizioso, profumatissimo, talmente persistente da impregnare anche il bagno per ore, lascia la pelle morbidissima e vellutatissima!
SHISEIDO Pureness Matifying Moisturizer oil-free 
Trattamento conclusivo della mia skin routine. Fluido leggerissimo, adatto alla mia pelle grassa. Fa parte della linea Shiseido per pelli grassa che sto in parte usando. Mi ha soddisfatto abbastanza. 
Luxurious Eyeshadow palette 02 Green Moorland
Splendidi colori! Grigio con venature dorate e riflessi verdi. Davvero meraviglioso, si può fare un trucco più leggero con i primi tre colori da destra, o intensificarlo usandoli tutti
Bling Blush 01 First Class TanIl mio blush preferito della collezione Siberian Flowers della Kiko, dà un bel colorito abbronzato, luminoso, arricchito con microglitter, ma con un effetto discreto e non eccessivo

Eye Pencil nera Deborah MilanoNon è esattamente quella che vedete in foto, perchè la mia risale a una vecchia collezione Deborah, ma mi ha molto soddisfatto per il colore nero intenso e la morbidezza, anche se non mi piace per l'interno dell'occhio perchè si scioglie molto. 
Lipstick Essence 12 Sparkling MiracleQuesto, come altri rossetti della Essence, mi piace molto perchè è molto luminoso, effetto brillantinato, appunto, e ha un colore ben visibile (non è quasi trasparente come altri rossetti) ma nello stesso tempo non eccessivo e adatto a un uso quotidiano.

Smalto 01 Desert Fox Essence (collezione Into the Wild)Colore stupendo, ricorda tanto il famoso smalto di Chanel (Particuliere), ma mi sarebbe piaciuto lo stesso anche se non avesse avuto un modello così prestigioso. Sulle mie unghie è satto resistentissimo. Lo trovo particolarmente adatto a questa stagione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento