Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PUPA: Cofanetti natalizi

 BUTTERFLY IN BLOOMLe farfalle sono il simbolo della femminilità di Pupa. Un cofanetto che è delicata poesia: una farfalla posata su una trousse e dalle forme sinuose e morbide. All'interno un giardino di colori:
1 FARD
4 OMBRETTI
1 APPLICATORE OCCHI
3 ROSSETTI IN CREMA
BUTTERFLY BOUQUETUn bouquet di farfalle che volano libere per poi posarsi delicatamente su una trousse. All'interno un make up per un mondo dai mille colori, disposto su tre livelli.
1 FARD
8 OMBRETTI COMPATTI
1 MASCARA
1 MATITA
2 APPLICATORI OCCHI
7 ROSSETTI IN CREMA

LADY BUTTERFLYAli coloratissime  e sfumate dai toni delicati come il cielo e forti come il tramonto per Lady Butterfly. All'interno, ruotando la piccola farfalla, si scoprono nuovi colori e due specchi che riprendono la forma delle ali
8 OMBRETTI COMPATTI
1 APPLICATORE OCCHI
8 ROSSETTI IN CREMA

BUTTERFLY IN WHITEPoetica e romantica. Pupa Butterfly si veste di bianco. Candida come la neve e leggera come il vento. Sotto le ali racchiude colori delicati dalle mille sfumature.
1 TERRA COMPATTA
8 OMBRETTI COMPATTI SCINTILLANTI
2 OMBRETTI COMPATTI
2 APPLICATORI OCCHI
1 MASCARA
1 MATITA OCCHI
2 ROSSETTI IN CREMA
1 MATITA LABBRA


MISS BUTTERFLYSei piccole farfalle coloratissime, con le ali spiegate, che racchiudono un make up leggero e delicato.
2 OMBRETTI COMPATTI
2 ROSSETTI IN CREMA

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento