Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PUPA: Collezione Rebel Chic

Rebel Chic
Sensualità ribelle: protagonista delle feste e delle serate scintillanti
La nuova proposta di Pupa è un look aggressivo e deciso: occhi intensi e scintillanti, labbra dark su un colorito lunare e luminoso, unghie grintose come vuole la nuova tendenza nail.

PEARL INFUSION OMBRETTO COMPATTOFormula innovativa, ricca di perle preziose, estremamente cremoso e facile da sfumare. Asciutto è colore ultra perlato e brillante, bagnato è colore è intenso e vibrante con riflessi metallizzati. Proposto in 4 colori ultra glam.

AUTOMATIC LINER
Matita Eyeliner ExtraLucida a lunga durata
Facile come una matita occhi, intensa come un eyeliner. Il finish è glossato, a lunghissima durata. La formula è cremosa in applicazione. 3 colori da abbinare all'ombretto Pearl Infusion

DIVA'S ROUGE 28
Rossetto intenso Scrivenza Assoluta
Labbra impeccabili e sensuali... da diva! Scrivenza immediata, massimo rilascio del colore e tenuta impeccabile. Sin dalla prima applicazione il colore è coprente e puro, il tratto è perfetto senza sbavatura e le labbra appaiono meravigliosamente piene e polpose, definite e levigate.

LIP PERFECTION NATURAL SHINE 13
Gloss Labbra Colore luminoso
Un gloss naturale dalla texture cremosa e dall'effetto ultra luminoso. Abbinato a Diva's Rouge della stessa tonalità. Labbra importanti e allo stesso tempo sofisticate.

LASTING COLOR
Smalto brillante
Nuova formula estremamente brillante a lunghissima tenuta, irrinunciabile per le serate di festa. 3 colori unici e grintosi

PURE LIGHT BLUSH
Fard Compatto illuminante
Luce su guance e zigomi. Una polvere compatta e delicata che si fonde omogeneamente con la pelle. La formula è arricchita con Quarzo e Topazio per un risultato luminoso. La preziosa trousse gioiello, dall'interno metallizzato, contiene un utilissimo specchietto


SHIMMERING TOUCH
Polvere scintillante Corpo e Decolletè
Un accessorio intrigante per creare magici giochi di luce su corpo e decolleté: il soffice pennello sprigiona una polvere impalpabile ricca di bagliori argentati. E' anche delicatamente profumata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento