Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PUPA: Volume

Formula innovativa Pupa con Volufiline studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile per una completa azione di bellezza.
Fin dalla prima applicazione aiuta a regalare labbra più piene e idratate. Il volume delle labbra è risultato incrementato al 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo sette giorni di utilizzo.
Da subito colore pieno, labbra definite e straordinariamente luminose. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Cremoso ed innovativo, questo rossetto ti dona un effetto volume. La sua punta ergonomica semplifica la stesura e la definizione. Per un effetto più naturale tamponalo con una velina. Per un effetto full color e volume immediato, applica Lip Perfection Crystal nella parte centrale delle labbra.
Volumcomplex con Volufiline è un'efficace miscela di preziosi attivi: Volufiline, bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, aiuta a rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle microrughe.
- Microsfere vegetali aiutano a restituire turgore alle labbra.
- Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide, stimola la sintesi di Acido Ialuronico.
- Acido Ialuronico: preserva il tenore d'idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.
La texture cremosa e confortevole, assicura un risultato perfetto: colore pieno, definizione estrema e luminosità straordinaria

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento