Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

RECENSIONE: Latte detergente Lumi Revele+ L'Oreal Paris

Innovazione dei Laboratori L'Oreal, il Latte Detergente Lumi Revele+ è stato specificamente formulato per struccare la pelle e rivelare un colorito più luminoso.
Arricchito con Beta-Idrossi Delicato, attivo brevettato che stimola il rinnovamento della pelle, il Latte Detergente Lumi Revele+:
-strucca e deterge perfettamente
-elimina le cellule morte
-idrata e ammorbidisce la pelle
-non lascia alcun velo di grasso
La pelle è efficacemente detersa. E' più morbida, più liscia, più luminosa.
Applicare mattino e sera su viso con l'aiuto di un batuffolo di cotone.
MIA IMPRESSIONE:
Ho usato questo latte detergente per parecchio tempo, quindi posso dire di averlo testato accuratamente e oggi ve ne parlo. Si tratta di un latte detergente che ho scelto senza particolare attenzione perchè ne faccio un uso molto specifico. Uso il latte detergente solo la sera per eliminare il fondotinta e tutti i residui di trucco prima di procedere con una vera e proprio detersione specifica per la pelle grassa. Quindi questo latte detergente era per me solo il primo step, e non quello fondamentale, della mia skin routine.
Che impressione ne ho avuta? E' un normale latte detergente, senza nessun effetto miracoloso, men che meno illuminante sul viso. Non è vero che non è grasso, almeno sulla mia pelle non si assorbiva facilmente, anzi sentivo l'esigenza di farlo seguire da un sapone detergente che eliminasse tutti i residui del latte che mi restavano sulla pelle. In effetti, rende la pelle abbastanza morbida. Probabilmente è più adatto alle pelli secche e mature (non che la mia non lo sia, ma è anche grassa) che hanno bisogno di qualcosa di più ricco.
Per l'uso che ne ho fatto io andava benissimo, ma non so se lo ricomprerò. Al momento, come primo struccante ho deciso di usare delle salviettine che vi recensirò al più presto.
Il particolare più interessante è, probabilmente, il profumo che è il classico profumo di latte detergente, un po' vanigliato, un po' latteo... (ma che sto scrivendo?). Comunque buona capacità di eliminare trucco, anche quello waterproof, anche se non deve entrare in contatto con gli occhi, elimina quasi del tutto il fondotinta molto velocemente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento