Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SHISEIDO: FUTURE SOLUTION

Eye and Lip Contour Regenerating Cream racchiude in sè il meglio della cosmesi moderna per risolvere i problemi specifici del contorno occhi e labbra.
Svolge una straordinaria azione ristrutturante, che distende il contorno occhi e labbra, mentre l'esclusivo ingrediente Skingenecell 1P dona alla pelle intensa vitalità. Minimizza la visibilità di occhiaie, donandomi aspetto radioso, oggi e in futuro.
Un efficace trattamento ristrutturante per contorno occhi e labbra, che contrasta i segni visibili dell'invecchiamento e preserva l'elasticità della pelle con un effetto immediato e duraturo.
Una tecnologia di trattamento esclusiva di Shiseido, basata sull'innovativo Form Support Veil, minimizza e aiuta a prevenire la comparsa di linee e cedimenti sulle zone delicate del contorno occhi e labbra.
Una lussuosa texture idratante che si assorbe immediatamente. Lascia la pelle vellutata e luminosa, riducendo visibilmente rughe, linee sottili e occhiaie. Diffonde la luce e dona un aspetto radioso e omogeneo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento