Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI NATALIZI 1: KIKO

 Di ritorno dalle vacanze di Natale, mi sembra giusto fare un piccolo resoconto dei miei acquisti catanesi natalizi, visto che ho speso praticamente tutto quello che avevo in cosmetici (qualcuno provi a farmi un esorcismo, vi prego!).
Innanzitutto avevo la possibilità di andare alla Kiko quando volevo, visto che l'avevo vicinissima e così mi sono accaparrata tutto quello che volevo!

Partiamo da questo primo ombretto che è un Colour Sphere Nr 36 Blu avio (che non era neanche in offerta, sigh!) che ho acquistato perchè la commessa mi ha detto che poteva tranquillamente sostituire il verde azzurro del trio della collezione natalizia nr o4. Non so se è esattamente così, fatto sta che in effetti è un bel colore, abbastanza scrivente, anche se dà il meglio di sè da bagnato, come tutti i Colour Sphere.
Poi ho approfittato degli ombretti in efferta a 3 euro e ho preso:
 116 verde foresta perlato e
117 verde oliva perlatoLi ho provati entrambi abbinati e sono fantastici! Si tratta di due toni di verde  un tono più scuro e uno più chiaro, entrambi perlati e con riflessi dorati, perfettamente abbinabili a ombretti marrone e color oro. Mi hanno favorevolmente colpito entrambi, sono scriventi, creano un look sofisticato ma portabilissimo!

135 Terra d'ombra macroperlatoAnche questo ombretto mi ha soddisfatto molto. Non era estattamente come mi aspettavo, perchè in negozio, sotto le luci magiche dei negozi Kiko aveva dei magnifici riflessi viola che poi in effetti non ha. Si tratta di un bellissimo color mattone rosato con dei glitter molto grossi, ma che sulle palpebre non danno un effetto eccessivo. Lo trovo molto bello da sfumare lungo la piega.
151 Lilla macroperlato Un bellissimo lilla matt glitterato, molto bello, fastidioso per i glitter che vanno da tutte le palpebre.
167 Bianco Colore neutro, leggermente iridescente, l'avrei voluto totalmente mat ma, comunque, non è male, lo userò sicuramente.

Luxurious Eyeshadow palette 06 Cool Indigo EccentricityHo approfittato dei saldi per acxquistare un'altra palette della collezione Siberian Flowers, in questo caso quella più "eccentrica" dai colori più pazzi che, secondo me, andranno benissimo anche per la primavera-estate.

Bling Blush 06 Rich CosmopolitanAnche per il blush, ho approfittato degli sconti per acquistare quello più intenso e particolare della collezione Siberian Flowers, ossia questo fucsia intensissimo per cui si deve stare attente col pennello altrimenti si rischia di creare l'effetto Heidi, ma il colore è proprio bellissimo e non ho resistito!

Urban Look eyeliner and Khol 02 Cobalt Green
Urban Look eyeliner and khol 05 Black
Della collezione natalizia Gold Christmas era rimasto ben poco, ho preso solo queste due matite, anche se non mi hanno particolaremente soddisfatta

 Non c'era nessuna offerta particolare ma rivedere i Red Emotion mi ha fatto venire voglia di prenderne uno.. alla fine ne ho presi due della serie Sheer. Il primo è il 100 Rosa corallo, colore chiarissimo e brillantissimo, portabilissimo da giorno, dà una luminosità particolare a tutto il trucco, lo reputo uno dei migliori acquisti fatti
 Il secondo Red Emotion Lipstick preso, sempre della serie sheer è il 104 Mauve, colore molto classico, intenso e naturale allo stesso tempo.
Infine c'era la serie Creamy in offerta a 3,90 euro e ne ho approfittato per prendere il nr 388 Rosso vino. Si tratta, in effetti, di un bordeaux-prugna  che ricorda il colore del vino. E' una tonalità molto bella e, allo stesso tempo, non eccessiva, portabilissima anche di giorno. Altro acquisto soddisfacentissimo!
Mat Nail Lacquer 306 Nero Mat
Questo smalto faceva parte della collezione Gold Christmas. Il colore è il classicissimo nero, molto coprente già con una passata. Non è resistentissimo senza top coat.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

belli gli acquisti, complimenti ^_^

Posta un commento