Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER DELLA SETTIMANA

Salve ragazze,
vi faccio un riassunto delle novità che mi sono state comunicate questa settimana

 Prima notizia: la riformulazione dei Clarifying Lotion del sistema in tre fasi di Clinique
- Controlla l'eccesso di oleosità, riduce i pori all'istante. La formula CLARIFYING LOTION rimuove delicatamente l'eccesso di oleosità e le cellule morte che potrebbero occludere i pori e mantiene la pelle priva di lucidità.
- Riduce i pori, attenua le piccole rughe. Solo CLARIFYING LOTION può fare queste cose e rivelare una pelle più liscia e uniforme. Un esfoliante delicato che rimuove le cellule morte che occludono i pori e bloccano l'idratazione. Risultato? I pori sembreranno più piccoli, la crema idratante lavorerà meglio, ridurrà visibilmente le linee sottili.
  • Mild Clarifying Lotion: Rimuove le cellule morte per lenire e ammorbidire le pelli più aride e sensibili. Rende più efficace la crema idratante
  1. Lozione delicata che esfolia senza inaridire la pelle. Può essere usata anche dalle pelli sensibili dell'acqua
  2. Formula fresca che rimuove delicatamente le cellule morte. Aiuta la crema idratante ad agire più in profondità. Il makeup sarà più facile da stendere, più uniforme.
  3. Aiuta a controllare l'oleosità della pelle, causa di imperfezioni. Lascia la pelle più pulita e liscia
  4. Aiuta a perfezionare la pelle oleosa e a ripulirla da accumuli sebacei. La pelle risulta visibilmente più pulita, liscia e sana.

Secondo aggiornamento è relativa a un'offerta attualmente attiva in profumeria, moooooolto interessanteI Kit Clinique per una pelle stupenda
Tutto quello che Clinique sa sulla cura della pelle si trova nei suoi fondotinta
Vai nelle profumerie aderenti all'operazione e scegli il kit prova più adatto alle tue esigenze.
IDRATAZIONE
Superbalanced Makeup+Moisture Surge
ANTIMACCHIE
Even Better Makeup+ Even Better Clinical+Even Better Moisturizer
SEGNI DEL TEMPO
Perfectly Real Makeup+Youth Surge SPF15
RIPARAZIONE
Supermoisture Makeup+Repairwear Laser Focus
Con l'acquisto del fondotinta e del trattamento più adatti alle tue esigenze, subito per te Air Brush Concealer, il correttore illuminante leggero e cremoso (fino al 15 febbraio 2011)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento