Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Melograno, chicchi di giovinezza

 Melograno Siero Rassodante di WELEDATrattamento intensivo, dall'immediata azione rigenerante e rassodante. Rinvigorisce il tessuto cutaneo e prepara in modo ottimale la pelle ai trattamenti Giorno e Notte Rassodanti al Melograno o ad altri Trattamenti Viso Weleda
Glamtox Eye Light di RODIAL

Pomegranate Noir di JO MALONEIspirato dalla sensuaalità profonda di un audace. Il vestito rosso e la seta di sera, personaggio intrigante di melograno, melagrana noir. Unisce il gusto di frutta dolce alle note di lampone, prugna, pepe rosa e melograno con patchouli, incenso e note legnose speziate per creare un profumo che è sensuale, totalmente sofisticato e assolutamente irresistibile.

Set Body di JUVENA
Smoothing Firming Body Lotion
Per una pelle eccezionalmente liscia e soda. Questa deliziosa lozione per il corpo a base dell'esclusivo estratto di melograno, miele e ibisco, rende la pelle soda ed elastica espletando un'intensa azione idratante. La dolce fragranza mediterranea e la texture setosa ad assorbimento rapido offrono a ogni donna il lusso di un trattamento corpo esclusivo. Per una pelle liscia e soda. Applicare un'abbondante quantità di prodotto su tutto il corpo dopo la doccia o il bagno e massaggiare delicatamente.
Refreshing Shower GelPer una pelle eccezionalmente detersa, rivitalizzata e rinfrescata. Questo delicato gel doccia cremoso a base dell'esclusivo estratto di melograno restituisce alla pelle vitalità e freschezza, detergendola delicatamente e vivificandola con il piacere di una doccia fresca e stimolante. La dolce fragranza mediterranea e l'effetto stimolante offrono a ogni donna il lusso di un trattamento corpo esclusivo. Pelle detersa, rivitalizzata e rinfrescata.
Applicare sulla pelle umida, sciacquare bene con acqua tiepida.


Melograno Mousse detergente di BOTTEGA VERDE Vedi post

Azione Antirughe Giorno CLINIANSVedi il post

Serum Creme Fraiche de beautè di NUXE Un siero antistress, una vera e propria dose extra di idratazione 24H grazie alla Concezione Aroma-Lacté, da far scivolare sotto tutte le creme, per il viso e il contorno occhi.
Dissetata, la pelle non appare più stanca e risulta energizzata nell'85% dei casi. La carnagione risulta fresca (90%) e la pelle è più morbida nel 100% dei casi.
Gli 8 Latti vegetali e le 5 Linfe vegetali idratano la pelle e dissetano tutti gli strati dell'epidermide. L'Estratto di Melograno apporta l'acqua, il Micro patch vegetale la diffonde e le ceramidi di grano a complemento del Micropatch frenano la perdita d'acqua. I 4 Oli Essenziali hanno un effetto defatigante ed energizzante. Per tutti i tipi di pelle che necessitano di idratazione e a tutte le età.


  REVIDOX Crema Antiage
Linea estratto di melograno KLORANE
I tipi di colorazione esistenti sono essenzialmente quattro: permanenti, semipermanenti, rafforzanti della colorazione, naturali.
Le colorazioni, per agire in modo duraturo sulla cheratina, utilizzano agenti reattivi che alterano profondamente la struttura biologica del capello. Quindi, i capelli diventano meno resistenti e si spezzano facilmente, ruvidi al tatto e difficili da districare. La gamma di trattamenti per capelli colorati Klorane è studiata per riparare, proteggere e nutrire i capelli colorati sublimandone la colorazione.
Shampoo sublimatore all'estratto di melograno aumenta e prolunga la luminosità della colorazione, fissandola sulla cheratina del capello.

Crema - Balsamo all'estratto di melograno nutre e ripara i capelli alterati dalla colorazione. Migliora l'ancoraggio dei pigmenti.

 Energizing Pomegranate Moisturizer SPF 15 MURADFormula idratante leggera, non grassa, restituisce vigore e nutrimento alla cute proteggendola efficacemente grazie ai filtri solari in essa contenuti. L'esclusivo complesso al Melograno conferisce alla cute un aspetto naturalmente radioso. Il complesso brevettato di Murad si avvale dell'Artemia che aiuta a stimolare le funzioni vitali cellulari e di preziosi antiossidanti ricchi di Estratto di Melograno che aiutano la cute a difendersi dalle quotidiane aggressioni ambientali.
Energizing Pomegranate Lip Protector SPF 15 MURADRevitalizza le labbra screpolate grazie al Burro di Shea e svolge un'azione rigenerante grazie all'Acido Salicilico restituendo alla cute morbidezza. Filtri solari ad ampio spettro e potenti antiossidanti contrastano efficacemente l'azione dannosa dei radicali liberi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento