Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ESSENCE: Black and White

Arrivata anche a Treviso la Black and White... e io che avevo detto che non avrei preso nulla di questa collezione. Ci sono, in effetti, alcune cosine che mi lasciano un po' perplessa: lo smalto bianco gesso non mi piace molto ma con il top coat migliora moltissimo. E poi... ma le lip pencil bianca e nera come si usano??????
Ecco uno dei trend più popolari delle passerelle di tutto il mondo: il look black and white! In tutti gli abbinamenti, forme e design possibili, ma soprattutto per il tuo makeup! Da gennaio a febbraio 2011, ESSENCE inizia l'anno con la mitica trend edition "black and white". Una collezione mozzafiato, un look straordinario a due colori! Design grafici i toni contrastanti del bianco e del nero donano a ogni stile un tocco speciale, per un inizio dell'anno super trendy!

BLACK AND WHITE OMBRETTO MONODesign e stile very cool! Due intensi ombretti mono - in bianco e nero, ovviamente! - dal leggero finish iridescente e perlato creano accenti unici sul tuo makeup. Look espressivo e meraviglioso per il tuo prossimo party! Disponibile in:
01 BLACK OUT
02 WHITE HYPE

BLACK AND WHITE MATITA OCCHI DUOPreferisci magici effetti luminosi o intense sottolineature nere? Con la matita occhi duo è un gioco da ragazze avere entrambi i risultati. Puoi mixare i meravigliosi effetti bianco perla di un'estremità con linee ricche di profondità dell'estremità nera. Chi potrà riuscire a resisterti?
Disponibile in:
01 DARE FOR 2

BLACK AND WHITE CIGLIA FINTE

BLACK AND WHITE MATITA LABBRACrea favolosi effetti luce sulle tue labbra con le nuove matite labbra black and white. Usa l'audace matita nera o la fresca matita bianca dal leggero finish iridescente per completare il tuo mitico look black&white. Disponibile in:
01 BLACK OUT
02 WHITE HYPE

BLACK AND WHITE SMALTONè matt nè gloss, questi nuovi non smalti black and white hanno un effetto unico! Non importa se sceglierai il bianco o il nero, certamente il tuo look non passerà inosservato. Disponibile in:
01 BLACK OUT
02 WHITE HYPE

BLACK AND WHITE TOP COATEntusiasmante, inusuale e diverso: top coat black & white ESSENCE! Il top coat crea bianchi effetti olografici sulle unghie, un must-have assoluto per un inverno all'insegna dell'originalità! Disponibile in:
01 WHITE HOLO

BLACK AND WHITE NAIL FASHION STICKER

BLACK AND WHITE LIMA NAIL FASHION

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento