Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI CAD MARZO

 Ciao ragazze!
Oggi vi parlo degli acquisti che ho fatto nella catena di igiene e bellezza Cad (per cui ho tradito Acqua e Sapone, ma mi ha dato l'impressione che avesse prezzi e scelte migliori).
Primo acquisto fatto è questo pennello da sfumatura di Royal Beauty che ho pagato intorno ai 2,50 euro. Sicuramente perde peli, li perde in continuazione, anche se non in grandissime quantità. Nonostante ciò, questo prodotto mi è piaciuto perchè è bello tondo e cicciotto e fa una bellissima sfumatura piena. Quindi tutto sommato lo promuovo!
Ormai sono entrata in fissa, quindi ho comprato un'altra confezione del Dream Mousse Concealer di Maybelline, stavolta nel colore 04 Rose Beige. Visto che questo prodotto mi sta piacendo proprio per le mie occhiaie, ho preso una seconda confezione di scorta. Comunque ho visto che si trova ancora in molti stand, quindi per il momento ne avremo altre confezioni a nostra disposizione. L'ho preso anche perchè mi sono accorta che era intorno ai 9 euro, meno rispetto a quanto lo vendevano da Acqua e Sapone.

Poi ho fatto man bassa della collezione Very Vintage di Pupa. La aspettavo da tempo ma da Acqua e Sapone non la trovavo e non avevo intenzione di comprarla in profumeria. L'ho visto sia da Limoni che da Sephora a prezzi assurdi, molto più alti di quelli di Cad.
Very Vintage Luminys Satin &Shine 02 Pupa. Bellissimo, già usato per fare, appunto, un trucco un po' retrò. Ho usato una base beige, il marrone/rame lungo la piega e una bella linea di eyeliner marrone (quello della nuova collezione Kiko) Penso che sarà tra i miei preferiti del mese

 Questi sono i due colori del duo. Come vedete la parte chiara è molto brillante. Io l'ho usata per dare un tocco al centro della palpebra sopra una base beige. In questo modo illumina molto l'occhio ma senza esagerare con gli sbrilluccichii
Very Vintage Luminys Satin & Shine 03 PupaHo preso anche il terzo duo della collezione. Come vedete è sempre composto da un duo di ombretti satinato e brillantinato. Questo non l'ho ancora usato. L'unica pecca è che mi sono accorta dopo l'acquisto che la parte shine è molto simile a un ombretto cotto della collezione Baroque di questo inverno. E' una sfumatura leggermente diversa, ma mooooolto simile. Pazienza, comunque è un colore che mi piace e uso

Ecco i due colori

Very Vintage Sheer Lipstick 02 PupaPur essendo un rossetto dall'effetto sheer è abbastanza scrivente. E' molto importante che sia così delicato, visto che io l'ho abbinato al duo di ombretto nr 02 che dà un effetto abbastanza deciso, quindi le labbra devono essere un po' più delicate. E' un nude rosato che, a dire la verità, sulle mie labbra (abbastanza pigmentate) dà un effetto un po' innaturale, un po' bambola insomma!

Vedete come il colore è un nude rosato molto delicato

Very Vintage Sheer Lipstick 03 PupaStesso effetto luminoso e delicato ma con una tonalità leggermente corallo che ho trovato bellissimo!!!! Sicuramente sarà un rossetto che userò moltissimo questa estate!

Guardate che meraviglia! Ha anche un colore più pieno rispetto all'altro.
Sono proprio soddisfatta di questi acquisti. Mi sarò un po' svenata, ma almeno ho azzeccato tutti gli acquisti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

LoverOfBeauty ha detto...

mi sono iscritta al tuo blog tesoro ^^
mi piace come scrivi !

Posta un commento