Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: Catrice collezione Floralista

Ciao Ragazze!,
oggi vi vorrei parlare degli acquisti che ho fatto alla Coin della Catrice, relativamente alla collezione Floralista, collezione, devo dire, moooooolto primaverile (infatti non l'ho ancora provata, visto il tempaccio di questi giorni).
Come potete vedere, ho comprato due ombretti (quasi tutti quelli che erano rimasti), due gloss e due smalti. Vi faccio vedere nel dettaglio:





I due smalti sono:
Absolue Eye Colour C02 Coral's Enchanted Garden (sinistra), un color corallo, molto tenue, matt.
Absolue Eye Colour C05 Walk in The Woods (destra) un begiolino dai riflessi dorati, molto shimmer.
Sono mediamente scriventi, molto delicati, per questo dico adatti alla primavera e, penso, anche molto indicati per la prossima estate.




Passiamo ai gloss che, come vedete, sono molto delicati e pochissimo scriventi, molto glitterati. Non li ho ancora usati, vi farò sapere e, magari vedere, come risultano sulle labbra. Però vedete in foto che risultano appena visibile.
Shiny Lipgloss 02 Coral's Enchanted Garden, che ho preso perchè era perfettamente abbinato all'ombretto che ho fatto vedere sopra. Vedete che lascia una leggerissima traccia corallo. Secondo me andrà usato in abbinamento a un rossetto, se voglio che si veda qualcosa. Altrimenti, da solo per un trucco più naturale



Shiny Lipgloss 01 Pink Springcome vedete è praticamente trasparente con moltissimi glitterini. Avrebbe una base sul rosa. Che dire? Sicuramente i gloss non mi hanno del tutto soddisfatta, soprattutto questo secondo, ma aspetto di provarli per esprimere un giudizio definitivo.

Infine ci sono gli smalti che, invece mi sono piaciuti molto. Si tratta di:
Ultimate Nail Lacquer C03 Lavender Breeze un bianco con  sottotono azzurro-lavanza, che non ho ancora provato, ma che mi è sembrato interessantissimo.
Ultimate Nail Lacquer C01 Pink Spring che sarebbe abbinato al rossetto e che vi ho già fatto vedere, avendolo provato. L'ho trovato meraviglioso, una particolare punta di rosa antico-viola che sto adorando.

In conclusione: posso dire che la Catrice mi sta piacendo abbastanza perchè mi sembra che abbia prodotti di discreta qualità, con colori molto adatti a me e alla mia età (mentre mi convinco sempre più che alcune cose della Essence, soprattutto delle edizioni limitate, sono per un pubblico più giovane), gli ombretti di questa collezione, almeno quelli che sono riuscita a trovare, non mi sono sembrati particolarmente scriventi; i gloss sono dei semplici lucidi, per nulla scriventi. Ciò che mi è  piaciuto di più di tutta la collezione sono stati senza dubbio gli smalti.
A presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento