Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI ESSENCE

Ciao Ragazze! Vi presento il magro bottino dei miei acquisti Essence con gli sconti a 0,99 centesimi. Nulla da fare, già tutto depredato. Questi sono i prodottini che mi mancavano e hanno attirato un po' la mia attenzione. Partiamo da questo duo eyeshadow 09 Flirt Summer
Come vedete si tratta di un azzurro molto shimmer e di un blu molto scuro, più scuro del blu notte, che sembra quasi un grigio. Un po' più opaco dell'altro, effetto satinato, direi. Come potete vedere dal mio dito, si tratta di due ombretto polverosi ma abbastanza scriventi


La scia lasciata sulla mano è buona, decisamente meno intensa per il celeste, ma direi sufficiente per entrambi i colori. Direi che potrebbe essere un buon trucco primaverile-estivo, non a caso si chiama Summer Flirt!

Sempre sul tema del celeste ho preso questo Mono Eyeshadow 30 Happy Hour dall'effetto metallico.

Indubbiamente è il prodotto più deludente. Come potete vedere la scrivenza è minima. Questo minimo effetto nasce da una approfondita e persistente sfregatura del prodotto. Alla fine la scia lasciata e quasi invisibile. C'è da dire che potrei utilizzarlo abbastanza bene con il precedente duo, ad esempio vicino al dotto lacrimale o nella palpebra mobile. Spero di non scorticarmi la pelle nel tentativo di far vedere un po' di più questo ombretto!

Ultimo ma non meno importante, anzi è il prodotto che mi è piaciuto di più, questo  eyeshadow 28 Wild One. Dall'effett Sparkling.

Si tratta di un arancione matt con microglitter dorati. Bellissimo! Sicuramente un colore estivo che userò senz'altro. La scrivenza è buona, non eccellente, ma buona. Lo trovo luminosissimo, bellissimo da sfumare, morbidissimo nella texture. Azzeccatissimo acquisto! Per il resto non c'era altro. Gli smalti erano stati tutti accaparrati. Altri prodotti li avevo già.
Questo shopping non mi ha del tutto soddisfatto, non arriviamo alla sufficienza, su tre prodotti solo uno mi ha completamente convinto, troppo poco!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento