Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI MAYBELLINE

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo degli ultimi acquisti che ho fatto al supermercato. Ne avevo sentito parlare tantissimo, alcune la considerano miracolosa, il miglior correttore che abbiano mai usato e mi sono lasciata incuriosire. Inoltre, si dice che stia per andare fuori produzione e che ci sia la caccia alle ultime confezioni presenti sul mercato. Ero stata attirata dallo stand della MAYBELLINE al supermercato dove faccio la spesa perchè c'era una bella offerta sui rossetti (e, infatti, vedete che ne ho comprato uno) e il mio sguardo è caduto sui barattolini del correttore, ce n'erano ben 4!!!!
Così non ho potuto fare a meno di prendere il Dream Mousse Concealer di MAYBELLINE,
appunto.
L'ho già provato e devo dire che fa un bellissimo effetto. E' verissimo che copre molto bene e, addirittura questo, nella colorazione 02 Natural, illumina benissimo anche viso e sguardo. Mi ha dato la sensazione di avere la pelle sotto gli occhi molto più liscia, un po' di rughette ben attenuate. Spero di non essere entrata nel tunnel... ma se trovo altre confezioni di questo correttore mi sa che le compro!
Il costo è stato circa di 9 euro e mi sono accorta che mi è venuto meno che da Acqua&Sapone
Potevo fermarmi qui, ma non ho resistito a prendere uno dei rossetti che erano a poco più di 6 euro. Si tratta della linea più vecchia, purtroppo ho buttato la confezione e non so dirvi esattamente come si chiamasse, ma in particolare faceva parte della linea dei nude. Questo colore è il numero 670 Natural Rosewood. E come vedete è un bel rosa-marrone che risulta molto naturale sul colore della mie labbra. Ha un buonissimo profumo vanigliato. Nella foto l'ho messo al volo, senza grande impegno. Magari vi farò vedere una migliore applicazione in un look.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Ivana ha detto...

mi hai incuriosito con il correttore......lo devo provare !

Posta un commento