Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI OPI E NON SOLO

Ciao ragazze!
L'altro giorno mi trovato in centro a Treviso e mi sono accorta che in un negozio spezializzato in prodotti per capelli e per mani avevano appeso in vetrina il manifesto della collezione Texas di OPI. Altre volte avevo visto in questo negozio gli smalti OPI (hanno anche Mavala e Layla) ma non avevano un grande assortimento (tanto è vero che avevo ordinato dall'Inghilterra i miei due ombretti della collezione Swiss), Invece stavolta avevano riassortito tutta la collezione permanente e avevano portato tanto la Swiss che la Texas (come mi ha detto la commessa "era appena arrivata", ma vuoi che noi non la conosciamo??????)
Della Texas mi ero segnata due colori, ma lì per lì me n'è venuto in mente solo uno... laa vecchiaia eh!
Così ho preso della collezione permanente il FA-MI-GE-RA-TO You Don't Know Jacques, il mitico color tortora della OPI, che giuro di aver preso colpita dal colore e senza guardare il nome... come si dice, l'occhio mi è proprio caduto lì.
Poi, della collezione Texas ho preso lo smalto che avevo sentito nominare a Lucy (The Norstar40 su YouTube, una persona dolcissima e carinissima che dà sempre ottimi consigli) si tratta dell'ombretto che vedete al centro a si chiama San Tan-Tonio ed è un bellissimo color cappuccino, molto discreto ed elegante che potrà andare bene per la primavera-estate (e non solo). Della stessa collezione ho visto altri colori che mi sono piaciuti, alcuni sul corallo (molto estivi, ma mi ricordano smalti che già ho) e un bellissimo marrone cioccolato, che mi sa sarà il mio prossimo obiettivo. Peccato per il prezzo che non è indifferente!
Inoltre, essendomi lamentata che su di me gli smalti non durano mai più di 3 giorni (ebbene sì, anche gli OPI) la commessa mi ha consigliato il topcoat Seche Vite Dry Fast Top Coat. Conoscete questa marca? Che ne pensate? Fatemi sapere.
Per quanto riguarda i colori degli smalti, la loro stesura e resistenza, vi farò sapere in seguito.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento