Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI SEPHORA

 Ciao ragazze!
Finalmente sono riscita ad andare da Sephora! Cerco di centellinare le mie visite a questa profumeria, altrimenti andrei in fallimento. Comunque questo mese ho approfittato di una cartolina con sconto del 20%. E, in effetti, non ho speso tantissimo. Qui vedete il complesso degli acquisti. Andiamo nel dettaglio...
Liquid Facial Soap Clinique (20, 50)Ecco il mio prodotto detersione viso preferito. Non è un nuovo acquisto, ho semplicemente ripreso il primo step della mia routine detersisone Clinique in 3 step. Devo dire che all'inizio, quando ho iniziato ad usare questo procedimento mi trovavo benissimo. Ultimamente, però, non sono troppo soddisfatta della mia pelle, che è sempre stata problematica, ma mi sta diventando troppo ribelle per i miei gusti. Credo dipenda dal fatto che sempre più spesso devo rimanere truccata per tutto il giorno, quindi vado giù di brutto con primer, fondotinta e cipria opacizzante. Temo che la mia pelle si stia ribellando.

 All About Lips Clinique (21,50)Visto che mi lamento sempre della secchezza delle mie labbra e delle rughette, che per fortuna non ho intorno alle labbra, ma all'interno, cercavo uno scrub. Ma la commessa mi ha fatto notare che non ho problemi di pellicine, quanto di secchezza delle labbra. Mi ha consigliato questo prodotto della Clinique. L'ho provato proprio oggi, devo dire che la sensazione di morbidezza mi è piaciuta molto. Inoltre, rispetto a un burro per labbra, questo prodotto di assorbe totalmente quindi ci puoi stendere sopra tranquillamente il rossetto. Per il momento è promosso, ma continuerò a provarlo!
Pennello da correttore nr 100 Sephora (13,90)Sempre per la fissa dei pennelli che non mi abbandona più, ho scelto di prendere per la mia collezione che aumenta sempre più questo pennello da correttore, perchè quelli che ho erano troppo grossi per stendere il correttore sotto gli occhi e  duri e quindi rischiavo di accecarmi ogni mattina. Ho usato questo pennello solo stamattina e mi è sembrato che abbia steso molto bene e delicatamente il correttore della Maybelline che è in mousse, quindi molto morbido. Sospendo per il momento il giudizio, mi ritirerò per qualche giorno per deliberare meglio.

Palette Sleek Oh So Special (9,90)Infine, meraviglia delle meraviglie  perchè non me l'aspettavo proprio, ho trovato questa ennesima palettina di Sleek e non ho potuto lasciarmela sfuggire. Dovete sapere che, quando vado da Sephora, compro i prodotti per lo Skincare, sfruttando gli sconti a cui mi dà diritto la card, ma cerco sempre di autoregalarmi qualcosa per il make up. L'ultima volta non avevo trovato nulla che mi piacesse e c'ero rimasta particolarmente male. Mi sono rifatta questa volta!

Qui vedete i colori, ma soprattutto i nomi degli ombretti di questa palettina

Togliendo la pellicola protettiva, vedete qui i colori. Come vedete, si tratta di colori molto naturali, dal pescato a dei marroni matt, dei colori naturali anche shimmer. Infine ci sono anche dei grigi e dei neri. Come sempre colori bellissimi, un po' farinosi, ma pigmentatissimi. Una garanzia di un make up originale, d'effetto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

claudiettar ha detto...

il pennello è della linea IT =) io mi sono innamorata di questi pennelli, per ora ho quello da blush e quello da sfumatura per prodotti in crema... questo da correttore sarà uno dei miei prossimi acquisti... Passa da me se ti va =) Potremmo seguirci entrambe!

http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

Posta un commento