Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER: NEVE COSMETICS

 Kawaii Japan CollectionE' minerale, dolce, vivace ed è ispirata ai colori del Giappone. Colori unici, multiuso e dalla personalità evocativa caratterizzano questa deliziosa special edition. La parola "kawaii" identifica la subcultura estetica giapponese del carino, tenero, innocente che predilige forme arrotondate e colori vivaci e zuccherosi.
Blush IkebanaDelicato rosa-beige con sottotono maude. Ikebana letteralmente significa "l'arte di disporre i fiori" Ikebana è un blush floreale, delicato ed armonioso. La texture opaca ed impalpabile ed il sottotono freddo lo rendono sofisticato ma estremamente naturale, l'applicazione sulle labbra regala un rossetto ricco ed elegante.

 Blush OrigamiRosa pesca / corallo intenso, il colore più Kawaii che potessimo inventare. La sua nouance calda e un po' esotica rivitalizza immediatamente anche il makeup più stanco. Tenero, vivace ma soprattutto versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare.
Ombretto GeishaLilla caldo con finissima satinatura argentata. Luminosa, dolce e adorabile come un'eroina dei cartoni animati. La texture satinata ed impalpabile e la delicata luminosità lo rendono ideale per makeup romantici, freschi e luminosi.

Ombretto KimonoEmozionante viola-fucsia con duochrome color rosa salmone. Cangiante come la più bella seta giapponese, originale come le ragazze di Harajuku, unico come un capodanno a Kyoto. Bellissimo anche come smalto!

Ombretto WasabiIl verde più frizzante del sol levante. Verde chiaro dal sottotono giallo con mille riflessi verde acqua. Ci siamo ispirati al colore della famosa salsa Wasabi (il piccantissimo condimento per sushi) interpretandolo con splendenti riflessi duochrome.

Ombretto ZenIl marrone freddo opaco che sta bene con tutto e con tutti. Neutro come un grigio, naturale come un marrone, intenso come un nero... Zen è tutto questo, ed è matte. Sfumato lungo l'attaccatura delle ciglia è il segreto ninja per farle sembrare naturalmente più lunghe e folte. Un colore così matte ed equilibrato è perfetto anche per armonizzare la forma delle sopracciglia.

Pennello Kawaii KabukiPennello kabuki a sezione piatta dal manico in metallo rosa a serigrafia raffigurante un neko (gattino) in stile manga. Le sue setole bicolori morbide e compatte consentono applicazioni impeccabili. Come non innamorarsene?
Brutta notizia: sul sito risulta che questo kabuki è già andato esaurito (!!!!!) e che non verrà rifornito, in quanto edizione limitata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento