Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Gucci

La nuova frangranza maschile.
Gucci Guilty for Him è un fougere intenso e originale che provoca e seduce.
Cattura i sensi con un cocktail di note di testa che amalgama l'energia di limoni e mandarini italiani foglie verdi - evocatrici di linfa vitale - e una nota pungente di pepe rosa.
Le note di cuore sono persuasive come un invito sussurrato. La freschezza della lavanda avvolge una nota afrodisiaca di cardamomo insieme tonificante e incantevole - poggiandosi su un letto morbido e inatteso di fiori d'arancio e neroli.
Il patchouli, segno distintivo di tutte le fragranze Gucci si sposa con cedro, sandalo e ambra e crea una intensa sensualità maschile robusta e concreta, esotica e sensuale. Il risultato è straordinario e seducente senza compromessi.
Il packaging di Gucci Guilty for Him è già icona. Stupefacente fusione di metallo lucido e vetro antracite - con l'iconica doppia G intrecciata a fare da finestra sull'essenza porpora chiaro. Il flacone, nella sua elegante scatola nero lucido, diventerà oggetto del desiderio come gli ultimi accessori Gucci.
Gucci Guilty for Him è una dichiarazione inequivocabile di stile, visivo e olfattivo. Gli uomini più all'avanguardia saranno orgogliosi di possedere questo accessorio urbano essenziale.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento