Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Madina

 Madina presenta le novità di questa primavera, avvisandoci che per gli acquisti online ci saranno le spese di spedizione GRATIS fino all'8 marzo per una spesa minima di 10 euro!!!!!!!

I LOVE MY CHEEKSUna nuova collezione di fard in polvere compatti firmati Madina Milano. I Love My Cheeks per illuminare il viso e ravvivare i lineamenti. Con I Love My Cheeks non è più un problema trovare la giusta tonalità di fard che si adatta alla tua carnagione. Come trovare il colore giusto? Se hai la pelle chiara scegli nuances rosate e color pesca:
074 INNOCENCE GIRL
078 CANDY BABY
054 MIRANDA
Se la pelle è di colore medio:
071 POSH-HONEY
052 ANGEL
053 CARRY
051 CHARLOTTE
055 SAMANTHA
Se invece la carnagione è scura con:
073 PASSION CHOISE
053 LOLITA L'incarnato acquisterà intensità.
Per la pelle olivastra scegli:
072 G-POINT oppure
075 HOT LINE
NEW EYE CATCHING EYESHADOWLa nuova collezione Eye Catching di ombretti Madina propone 5 formule da usare da sole o da mischiare per ottenere effetti davvero unici! Divertiti a cambiare l'effetto dei tuoi ombretti come i veri professionisti! Ogni formula può essere combinato ad un'altra per ottenere nuovi look. Velvet dal finish molto scrivente ed opaco può essere sovrapposto da Starlit trasparente e con finissime perle multiriflettenti. Starlit può essere usato da solo anche wet&dry. Usa Hypno per effetti metallici. Bright per uno sguardo luminoso e Satin per look naturali.

SPRING SUMMER 2011 Con tre nuove Collezioni Colore!
TO BE FREE... libera la tua energia positiva con colori solari e vitaminici che ricaricano la tua pelle di luce
Free To Bronze
Quando siamo felici e positive c'è una luce diversa sul viso... noi abbiamo provato a ricrearlo con un mix di colori caldo e luminoso, che regala la perfetta sfumatura dorata come dopo una fuga fuori città! La collezione di bronzer include:
SWEET LIBERTY

Free to Blush&BronzeUna fuga in decapottabile come Thelma e Louise, con la luce del sole che scalda il volto... l'immagine della libertà che vogliamo ricreare con il duo Blush&Bronzer: il mix ideale per creare una base calda ed abbronzata e second step scolpire con il fard!

TO IMAGINE... dove ti porterà la fantasia? Immagina i colori più vibranti e sensazionali per liberare la tua creatività!
True Deep Eyeliner
Definisci il tuo sguardo con colore intensamente puro, incredibilmente luminoso, lunghissima tenuta! La collezione di eyeliner include:
996 INCREDIBLE BLUE
997 VIOLETLY INTENSE
998 OVER THE TEAL

Eye Imagine EyeshadowPigmenti matte si uniscono a sfumature perlate per ricreare look visionari e vibranti, che donano allo sguardo intensità ed audacia. La collezione di ombretti include:
DANCE ALL NIGHT
CLEAN OCEANS
RICH & FAMOUS
FLY IN THE SKY
MISTERIOUS FOREST
BRIGHT FUTURE

Instant GlowPigmenti puri di colore intenso accendono il tuo sguardo di luce! Il comodo roll-on permette applicazione diretta del prodotto, aumenta la sua intensità utilizzando prima la base glitter Madina

TO LIVE... ammicca al colore... sexy e bonton, nuovi prodotti ironici  divertenti!
Living Blush

Qando si è innamorati c'è una luce diversa che illumina il viso... ma abbiamo provato a ricrearla con un mix di colori che portano un delicato rossore sulle guance, con sfumature delicatamente luminose ed irresistibilmente rosate. La collezione include il fard:
LOVE IS IN THE AIR

Living LipstickRossetti morbidi e luminosi dalle sfumature tenere e fresche: porta sulle labbra la gioia del colore! La collezione rossetti include:
JOIE DE VIVRE
I FELL LOVED

I nuovi sublimatori di incanto che si trasformano al tocco delle dita in pura seta per la pelle
Sublime Touch Foundation
I nuovi sublimatori di incanto che si trasformano al tocco delle dita in pura seta per la pelle. Sublime Touch Foundation perfeziona l'incarnato donando un tono omogeneo e radioso.

Sublime Touch BronzerI nuovi sublimatori di incanto che si trasformano al tocco delle dita in pura seta per la pelle. Sublime Touch Bronzer incredibilmente levigante avvolge la pelle di luce calda.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento