Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALI: Collistar

Crema Filler rimodellante notteCollistar riscopre il potere della notte per rimodellare il viso. Il primo è un formidabile alleato di belelzza, di notte infatti il turnover celulare cutaneo è ai massimi livelli. Sulla base di approfondite ricerche, Collistar ha creato un'esclusiva specialità che sfrutta i bioritmi notturni della pelle per potenziare l'efficacia di una formula dalla triplice azione.
Efficacia filler rimodellante Il Voluform, innovativo principio voluminizzante, riempie le rughe e rimpolpa i contorni del viso.
Efficacia rigenerante riparatrice: le cellule staminali vegetali accelerano il turnover cellulare cutaneo.
Efficacia ricompattante: il Dermo Compact Complex rinforza le strutture di sostegno della pelle.
Efficacia e attiva per tutta la notte: non appena applicata la crema avvolge il viso con un rivoluzionario film molecolare che, oltre a renderlo subito più levigato, trattiene i principi attivi e li rilascia gradualmente durante la notte, favorendone la veicolazione negli strati più profondi dell'epidermide.
Applicare la crema su viso e collo faverendone l'assorbimento con un prolungato massaggio. Per una sinergia di efficacia, si consiglia l'abbinamento con Crema filler rimodellante giorno; Crema Filer contorno occhi anti-rughe, anti-borse anti-occhiaie. E' l'ideale complemento dei trattamenti giorno (prezzo consigliato: 50,00 euro il vaso da 50 ml)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento