Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': Retilift Ultra di Bottega Verde

Il primo trattamento al Retinolo ultra-attivo
Un programma mirato che risvegli la pelle e la sua giovinezza: la Vitamina A-Retinolo è uno dei più potenti attivi antietà ancora più efficace, immediato a duraturo: efficacia testata dopo 1 ora.
Come agisce: il Retinolo combinato con Oryza complex rimane intatto molto più a lungo e migliora la sua attività globale antietà, immediata e prolungata nel tempo.
Perchè è speciale: migliora la produzione di Collagene ed Elastina portando ad una visibile riduzione delle rughe.

Retilift Ultra - Crema giorno rimodellante con Retinolo ultra attivo e OryzaTrattamento ricco e potente contro tutti i tipi di rughe e segni dell'età. I risultati si vedono nell'immediato, i contorni del viso sembrano ridisegnati.
Ideale per: Pelli mature
Sceglilo se: vuoi una potente e immediata azione antirughe e di rimodellamento del contorno viso.

Retilift Ultra - Siero viso effetto tensore con Retinolo ultra attivo e Oryza ComplexQuando la pelle ha bisogno di un intervento extra contro i segni del tempo: un siero di facile assorbimento dall'azione istantanea e prolungata e ricchissimo di attivi antietà
Ideale per pelli mature
Sceglilo se: vuoi un contorno del viso rimodellato, una pelle luminosa, omogenea.

Retilift Contorno occhi antirughe levigante con Retinolo ultra attivo e Oryza ComplexUn trattamento intenso per proteggere e rivitalizzare nell'immediato la delicata zona intorno agli occhi, con un attività antirughe globale.
Ideale per: pelli mature
Sceglilo se: vuoi ridare luminosità e tono alla pelle, mettendo KO i segni di stanchezza

Retilift Ultra Crema viso notte ricompattante con Retinolo ultra attivo e Oryza ComplexTrattamento globale antietà che sfrutta il potere rigenerante del riposo notturno con un'intensa azione ristrutturante, rimodellante e ricompattante prolungata.
Ideale per: pelli mature
Sceglilo se: vuoi segni di stanchezza attenuati, rughe che appaiono liftate e contorni del viso ridisegnati.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento