Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SHISEIDO: Benefiace Wrinkle Resist 24

Programma antirughe 24 oreL'azione continua della tecnologia Wrinkle Resist di Shiseido resituisce giovinezza alla pelle in maniera duratura.
Durante il giorno, è fondamentale proteggere la pelle dall'azione nociva dei raggi UV e di altri fattori esterni nocivi, apportando idratazione costante. La notte, potenzia la capacità di recupero della pelle durante il sonno.












Extra Creamy Cleasing FoamDetergente schiumogeno rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte in eccesso, che possono causare la comparsa di segni d'invecchiamento senza alterare il naturale livello d'idratazione della pelle. Una schiuma cremosa e delicata per una pelle morbida e vellutata.
Utilizzare una piccola quantità di detergente e acqua per produrre abbondante schiuma. Massaggiare sul viso con delicati movimenti circolari. Sciacquare accuratamente.

Balancing Softener


















Balancing Softener EnrichedUna lozione riequilibrante anti-età che contrasta efficacemente i segni d'invecchiamento. Dona idratazione intensa e affina la grana della pelle, rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi.
Disponibile in due versioni:
Balancing Softener per pelli da normali a miste
Balancing Softener Enrichedper pelli da secche a molto secche.
Imbibire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sul viso dopo il detergente e prima dell'idratante.







Day Emulsion SPF 15

Day Cream SPF 15Un'idratante ad azione anti-età da giorno che aiuta la pelle dei raggi UV e da altri fattori esterni nocivi responsabili dell'invecchiamento. Riduce la visibilità di linee sottili e rughe garantendo idratazione intensa per tutta la giornata anche in ambienti particolarmente secchi.
Disponibili in due versioni:
Emulsione: texture leggera e rinfrescante per pelli da normali a miste.
Crema: texture fluida e setosa per pelli secche e molto secche.
Stendere sul viso al mattino dopo il detergente e la lozione riequilibrante.


Night Emulsione

Night CreamUn idratante ad azione anti-età da notte dalla texture leggera e rinfrescante. Contrasta efficacemente linee sottili e rughe. Riduce visibilmente i segni del tempo mantiene la pelle idratata potenziandone la capacità di recupero durante il sonno.
Disponibile in due versioni:
Emulsione: texture leggera e rinfrescante per pelli da normali a morbide
Crema: Texture fluida e setosa per pelli secche e molto secche.
Stendere sul viso alla sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e massaggiare delicatamente.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento