Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TENDENZE PRIMAVERA MAKEUP

Salve ragazze!
Leggiucchiando qui e là tra le riviste, quello che ho dedotto è che questa primavera andrà molto il trucco estremamente colorato, quasi un revival anni '80 (quasi, però, poer carità!) Le maggiori case cosmetiche propongono per questa primavera prodotti estremamente colorati, fluo, cangianti. Vi voglio proporre alcuni prodotti.
Blush Gelée di GIVENCHYE' la novità della nuova collezione GIVENCHY. Un fard/blush in gel con applicatore sul tubetto. Il colore è sicuramente intenso e l'applicatore dovrebbe facilitare l'applicazione

Eyeliner Tecnico di COLLISTARLi abbiamo visti nel posto dedicato all'Italian Look di COLLISTAR, la loro collezione per la primavera. Si tratta di tre eyeliner dai colori decisamente accesi. Non mi sono soffermata molto su questa collezione in profumeria, perchè Collistar di solito fa queste collezioni molto particolari, dai colori un po' troppo accesi per i miei gusti.

24 Ore Velvet di DEBORAH MILANOSi tratta dei nuovi ombretti vellutati di DEBORAH. Vedete che bella collezione di colori intensi dove i viola e i lilla hanno la maggiore. Anche di questi prodotti vi avevo già parlato nelle novità. Li ho osservati da Acqua&Sapone ma non ne ho presi ancora. Spero di rimediare per vedere se effettivamente sono di lunga durata.

French Touch Absolue di LANCOMESono i rossetti dell'ultima collezione primaverile di Lancome. Vedete come prevalgano i rosa, soprattutto quelli un po' intensi. Da segnalare il rosa ispirato alla musica dance.

Blush G Serie Noire di GUERLAINQuattro nuance da mescolare per guance effetto salute!

Shimmering Rouge pk 407 di ShiseidoUn rossetto proprio fucsia, non c'è che dire! Pare che comunque il risultato sulle labbra sia solo un velo colorato.

Pigmento Poudre Eclat di MacI pigmenti Mac sono famosissimi. La novità è che per questa primavera-estate anche i loro makeup artist puntano su questo color magenta, non proprio discretissimo, ma assicurano che sfumato avrà un bell'effetto, sicuramente che si nota!

Dior Addict Ultra-Gloss Flash 707 Mi riferisco in particolare al gloss grigio (!!!!) in basso. Pare che doni un effetto labbra metalliche e turgide. Comunque ho allentato la mia relazione passionale con Dior per il momento, visto che gli ultimi acquisti mi hanno abbondantemente deluso (o meglio essendo più consapevole e avendo più elementi di confronto riesco a valutare con più giudizio questi prodotti)

The Eyeliner di Dolce&GabbanaAnche questi sono prodotti che fanno parte della collezione primaverile del suo di stilisti (stranamente non l'ho ancora visto sulle riviste). In particolare vi segnalo il duo di eyeliner, una bianca e una lilla.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Psv ha detto...

il blush di Givenchy e il gloss grigio di Dior mi tentano...più il blush in effetti! :D

Aghi ha detto...

Ciao Claudia. Il blush di Givenchy deve essere molto interessante. Per il resto questi prodotti mi sembrano un po' troppo vivaci. Grazie per la tua visita!

Katrina Uragano ha detto...

Mi piace moltissimo l'eyeliner turchese di Collistar. Che bel colore...

Aghi ha detto...

@La Dama Bianca: Ce l'hai? Hai avuto modo di provarlo? Sicuramente è un colore molto particolare, bisogna avere anche degli occhi degni. Grazie della visita e del commento

Posta un commento