Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TERZO ORDINE ELF

 Ciao ragazze,
eccovi il resoconto del mio terzo ordine ELF. Si tratta veramente di un piccolissimo ordine, mi ero data un budget molto limitato e ho comprato in primis questo Daily Brush Cleaner, ossia il liquido per la pulizia quotidiana dei pennelli. Ho comprato questo prodotto perchè ne ho sentito parlare molto bene, ho visto dei video su YouTube in cui si mostrava l'efficacia del prodotto e poi perchè, in effetti, corrisponde esattamente allo stesso prodotto di Sephora che contiene meno prodotto e costa di più. Questa bottiglietta in plastica che vedete in foto contiene 250ml di prodotto e costa solo 4,00 euro!
Non potevo però fermarmi al solo Daily Brush Cleaner... Così ho comprato il mio primo ombretto della linea studio. Si tratta del Mystic Moss, cioè un grigio con riflessi verdi. Non mi sembra un colore particolarmente originale, mi sembra molto simile a qualche ombretto della Essence. In più non mi è parso neanche particolarmente scrivente. Comunque, devo ancora usarlo e magari vi farò vedere che trucco mi viene.

Infine, ho preso un quad della Elf, il Butternut, cioè il classico set di ombretti sul marrone con un color champagne, un colore salmone leggero, e due tonalità di marrone uno più chiaro e uno più scuro. I colori sono tutti shimmer e, in particolare, il terzo che vedete in foto da sinistra è molto bello e luminoso. Al solito, gli ombretti della Elf, e anche questi, sono molto farinosi, ma basta sbattere ben bene il pennello prima dell'applicazione e, a parte il disastro sul lavandino del mio bagno, il disastro è scongiurato.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento