Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: Cad



Ultimo aggiornamento di alcuni miei piccoli acquisti. Sto cercando di stare lontano dai negozi, questo è stato l'ultimo acquisto fatto non online. Comunque sono stata da Cad, un negozio di igiene e bellezza. E questi sono stati i miei acquisti.

Fluff Shadow Blush ROYAL BEAUTY (3,20)Contentissima del precedente pennello della Royal Beauty che avevo comprato e che ho inserito anche tra i preferiti di marzo, ho comprato un nuovo pennello. Come vedete, è bello cicciotto e piatto. Lo uso per applicare l'ombretto o su tutta la palpebra o sulla palpebra fissa, perchè è bello grande e quindi mi aiuta a sfumare velocemente gli ombretti chiari dell'arcata sopracciliare. L'ho già lavato e usato, non ha perduto peli, nè ha perduta la sua forma. Le setole sono morbide, non pizzicano. Considerando quanto l'ho comprato è ancora più apprezzato.

Vinyl Gloss Rimmel London (7,50)Non sono una grande fan della Rimmel, nonostante Kate Moss, ho preso questo gloss ad effetto vinile solo perchè era in offerta a 7,50 euro. Non l'ho ancora provato, sicuramente non è molto coprente e mi dà l'impressione che non sarà troppo apiccicoso, valuterò quanto brillate e luminoso sia.

Io ho scelto il colore Snog, mi pare che sia un rosa antico, lampone (scusate ma definire i colori non è mai stato il mio forte!) Vedremo!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento