Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI ESSENCE

 Nuovi acquisti da Essence (in realtà non sono nuovissimi ma solo ora trovo il tempo di fare questo post) e vi mostro quello che mi sono accaparrata della collezione Whoom Booom!! che all'inizio non mi aveva convinta molto, poi osservandola e riosservandola mi sono ricreduta e ho preso un po' di cosine. Come vedete da questa foto ho preso un solo smalto:
Nail polish Roy's Red (1,99)Si tratta di un bel rosso fragola, con un sottotono corallo moooolto primaverile e anche estivo.
I due, ormai famigerati lipgloss che cambiano colore con il calore della pelle. Li ho presi entrambi ma li devo ancora provare, quindi non vi saprei dire al momento il vero effetto che hanno sulle labbra:
Colour Changing Lipgloss 01 Muse Marilyn
Colour Changing Lipgloss 02 Roy's Red (1,99)

Cream Eyeliner 01 Kawoom (3,49)Si tratta di una palettina magnetica con quattro eyeliner in gel. All'inizio non volevo proprio prenderla perchè non uso tantissimo l'eyeliner e credo di avere già i colori che uso di più. I colori presenti in questa palettina non mi sembravano adatti a me. Alla fine mi sono convinta perchè i colori sono davvero molto belli, soprattutto il verde e il blu. L'unica mia perplessità è: il beige a cosa può servire, tranne che usarlo come base? Se avete una risposta a questa tormentosa domanda RISPONDETEMI!!!!

Eyeshadow (da sinistra a destra) (1,99)
01 Chacalaca
02 Cream Canvas
03 Muse Marilyn
04 You've Got The Art
I colori sono tutti bellissimi e abbastanza pigmentati, soprattutto quelli più scuri. Mi piace tantissimo il beige perchè è versatilissimo, come base e come eyelighter nella palpebra fissa. Il viola è fantastico, il mio preferito in assoluto. Il verdino, l'ennesimo di questo periodo, è poco scrivente ma ormai si è capito che sarà d'obbligo in tutti i make up di questa estate, è presente in tutte le collezioni che abbiamo visto. Tutti questi ombretti sono privi di glitter (per fortuna!) e dall'effetto satinato.

Passiamo poi ai prodotti che ho trovato in offerta a 0,99 centesimi:
Eyeshadow 23 Soul Matebel colore rame, dall'effetto metallic. Devo dire che non è scriventissimo, ma penso che quest'estate lo userò molto e poi si abbina bene ai molti marroni in mio possesso.

Colour & Shine Eyeshadow
04 Simply Me
05 Pretty Rockin'
06 Bling Bling
Si tratta degli ombretti cotti di Essence di cui non avevo nessun prodotto, perchè ho già i Colour Sphere della Kiko (che , tra l'altro, non uso tantissimo) Però questi colori, azzurro, nero e bianco/oro, sono molto belli, sono anche molto scriventi, anche da asciutti, quindi possono essere carini per completare la mia mega collezione!

Pocket Beauty Eyeshadow To Go 01 Eye Love To TravelAvevo visto spesso questa micropalettina e avevo sempre deviato il mio sguardo. Poi, ora, l'ho visto a 0,99 centesimi e sembrava peccato ignorarlo... Comunque è una palettina completa, si può fare qualsiasi tipo di makeup, dal naturale allo smokey ai toni più particolari di rosa e verde. Interessante da portare in viaggio. E poi, ora usciranno altre due nuove palettine... quindi non me lo sono lasciato sfuggire.

2 in 1 Kajal Pencil 08 Mix & MatchAnche se la mia esperienza con queste matite kajal non è stata felice, una volta mi ha ridotto gli occhi a due pomodori , voglio dare un'altra possibilità e vediamo questo duo sui toni del verde, che vedo adattissimo sempre alla stagione più calda.
Long Lasting Eye Pencil 07 Easy GoingAl contrario, la mia esperienza con i Long Lasting è felicissima, li uso abitualmente, resistono parecchio (addirittura ne sto per finire una !!!!!!!) e ho voluto prendere anche questa matita, anche questa color verde acqua per completare la mia collezione.

Lipstick 45 This is MeI rossetti della Essence sono molto buono, intanto spesso i colori sono portabilissimi e luminosissimo. Poi sono molto idratanti e non seccano sulle labbra. Non ne ho tantissimi, e  ho approfittando dell'offerta per prendere questo fucsia di cui ho sentito parlare molto bene

Nail Sealer (2,29)Questo prodotto, non in offerta, è una base che serve a impedire che le unghie si sfaldino e poiché ultimamente, ma non solo ultimamente in realtà, le mia unghie sono fragilissime e si sfaldano tantissimo, sono alla ricerca di vari prodotti e ne sto prendendo vari di vari marchi. Vedremo se questo farà il suo dovere!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

wow wowwowowowwww che bottinooo!

Aghi ha detto...

Grazie! Comunque sono acquisti fatti in più momenti!

Posta un commento