Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SECONDO ORDINE AVON

 Ciao ragazze!
Tempo fa ho fatto il mio secondo ordine Avon, naturalmente approfittanto delle offerte (campagna 16, mi pare) e infatti tutti i prezzi che metterò saranno quelli scontati, perchè non mi ricordo il prezzo intero, scusate (ma del resto NON bisogna acquistare alla Avon a prezzo intero!
Gel doccia e Spray corpo alla ciliegia (2,95 + 4,50)Appena ho visto ciliegia e, mi pare anche noce moscata (se non sbaglio) mi sono precipitata su questo prodotto. Non mi aspetto chissà quali caratteristiche mi basta che abbia un buon profumo e una buona persistenza. Ho provato lo spray per il corpo e mie è piaciuto tantissimo il profumo, dolce e speziato nello stessos tempo, e mi è durato per tantissime ore. Per il momento ho messo da parte questi due prodotti perchè ho intenzione di usare lo spray quest'estate.
Daily Shine Serum (4,50)Volevo comprare qualcosa per le punte secche dei miei capelli, soprattutto da quando sono più lunghi. E mi sono decisa a provare questo siero (ancora non l'ho utilizzato). Non ho sentito su YT delle grandi recensioni, in realtà, ma le ho scoperte dopo averlo comprato. Per il momento sto cercando, faticosamente, di finire uno spray della linea delle profumerie Douglas (è veramente un'impresa, non finisce mai e io non posso usare troppo prodotto perchè ho le radici grasse). Appena finirò quel prodotto, inizierò a usare questo. Vi farò sapere

 Gold Eyeshadow Quad Golden Splendor (8,95)Naturalmente non potevo tralasciare qualcosa di make up. E ho preso questo quad che fa parte della linea di Avon 24 karati.
Come vedete contiene due colori chiari, un salmeno e un rosa, e due colori più scuri, un marroncino più chiaro e uno più scuro. I colori sono tutti belli e, come dice la linea stessa, ha dei riflessi dorati in tutti i suoi colori. Devo dire che provati sul dito mi sono sembrati poco scriventi, chiaramente soprattutto i due colori chiari. Proverò a fare un trucco e vi farò sapere.

Rossetto Rose Gold (8,50)Da abbinare al precedente quad ho preso questo rossetto, che non mi ricordo se facesse anch'esso parte della linea 24 karati. Comunque, come dice il nome stesso, è un rosa, intenso, con dei riflessi dorati. Come vedete dallo swatch ha proprio dei microglitter dorati. Vedremo che effetto farà sulle labbra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento