Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BOTTEGA VERDE: BV Flowers

Fresco, seducente, luminoso BV Flowers accende il viso di una luce radiosa che valorizza il tuo fascino naturale. Colori, luci e profumi d'artista, in una nuova edizione limitata Make up 2011.













Maxiterra illuminante con Vitamina A ed E ed estratto di Aloe veraUn'innovativa terra a due colori, illuminante, effetto shimmering e mat abbronzante, da usare separatemente o da miscelare con il pennellone, per ottenere intriganti giochi di luce e sofisticate sfumature di colore. La formula, particolarmente cremosa e dall'ottima tenuta, assicura un'abbronzatura naturale e sofisticata. Con Vitamina A ed E, antietà, ed estratto di Aloe, emolliente e tonificante.








Maxiterra Abbronzante con Vitamina A ed E ed estratto di AloeUn'innovativa terra a due colori da usare separatamente o da miscelare con il pennellone, per uniformare l'incarnato, nascondere piccole imperfezioni e ottenere un effetto abbronzatura assolutamente naturale. La formula, particolarmente cremosa e dall'ottima tenuta, è arricchita con Vitamina A ed E, antietà, ed estratto di Aloe, emolliente e tonificante.









Gel illuminante viso e corpo con olio di Buriti e PantenoloUn all-over freschissimo e incredibilmente illuminante, che accende l'incarnato con meravigliosi giochi di luce. Contiene olio di Buriti antiossidante e Pantenolo idratante... per una seduzione a tutta luce!














Gloss Effetto fresco con estratto di Orchidea e Vitamina EInvitante e cremoso gloss della texture confortevole, aderente e morbidissima. Avvolge le labbra con un film di luce omogeneo e scintillante illuminandole con un sensuale effetto bagnato. La formula è arricchita con estratto di Orchidea, idratante, Vitamina E, antiossidante, e Menthyl Iactate che dona ad ogni applicazione una piacevolissima sensazione di fresco comfort. I colori sono:

CIPRIA

BRONZO

ROSA


Mascara ultra allungante e rinfoltente con Carbon-Black e Vitamina EE' un nostro mascara di grande successo che ora esce con una nuova veste in edizione limitata! Una formula eccezionale caratterizzata da una consistenza cremosa, che fissa le ciglia e le mantiene leggere, e da un colore nero intenso grazie all'impiego del Carbon-Black. Lo scovolo ad alta precisione stende le ciglia modellandole perfettamente.









Matitone ombretto con olio di MalvaCremoso e perlato, dal tocco polveroso, con una sola passata garantisce colore pieno ed un tocco impeccabile. Ultra confortevole sulle palpebre, unisce facilità d'uso ad un'ottima sfumabilità. La texture brillante e luminosa accende lo sguardo di intrigante seduzione. Con olio di Malva, emolliente.

TURCHESE

LILLA GLITTERATO

BLU NOTTE

Eau de ToiletteRisveglia l'animo romantico di ogni donna e fa sbocciare la sua femminilità accarezzando la pelle con il suo bouquet fresco, fiorito e avvolgente. Le frizzanti note di Mela e Limone scaldate da rassicuranti accordi di Pesca, Lampone e Rosa lasciano sulla pelle avvolgenti e sensuali vibrazioni di Vaniglia e spensierati accordi di Violetta.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Ivana ha detto...

vista dal vivo non mi ha molto entusiasmata la collezione. La terra, poi, è super glitterata....
e i prezzi non invitano alla prova.
Ciao

Aghi ha detto...

Concordo pienamente con te. Anch'io l'ho vista, forse i matitoni... ma francamente non intendo spendere soldi per Bottega Verde che, di solito, mi delude

Posta un commento