Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Kiko

 Coral Bay Sun Essentials 2011
AQUA GOLD (14,90)
Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-orientali.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti, oro colloidale e rubino, che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire idratazione alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza sensuale e vellutata, che incanta i sensi.
SUNPROOF CREAM FOUNDATION SPF15 (13,90)Fondotinta compatto in crema con fattore di protezione medio (SPF15). Make up e trattamento si fondono in un unico prodotto dalle proprietà anti-age e antiossidanti grazie all'azione dell'estratto di semi d'uva e alla vitamina E. L'estratto di quercia da sughero assicura inoltre un leggero effetto liftante.
Sunproof Cream Foundation previene la secchezza della pelle, proteggendola dagli effetti inaridenti del sole. Il trucco rimane intatto a lungo, non cola e resiste all'acqua. Adatto a tutti i tipi di pelle - in particolare alle pelli normali e secche.
00 VERY LIGHT
01 LIGHT
02 MEDIUM
03 DARK

AQUA WAVE (14,90)Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-acquatiche.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti e oro colloidale che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire idratazione alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza fresca e trasparente, che energizza il corpo e rivitalizza i sensi.
ESSENTIAL BRONZER (15,90)Terracotta dal tocco setoso, impercettibilmente leggera e facile da sfumare. La maxi-taglia consente un'applicazione perfetta su viso e e zone più estese, come spalle e decolleté.
Essential Bronzer è disponibile in tre sfumature estive, per valorizzare qualsiasi incarnato:
01 MAT TON, un bronzo medio mat dall'allure classica ed elegante
02 GOLD MELANGE, un miele chiaro con venature di perla dorate
03 SAND MELANGE, un beige freddo spruzzato di intensi riflessi iridescenti.

SHIMMERING BODY OIL SPF 10Olio secco in spray per viso e corpo spf10.
Uniforma l'incarnato lasciando la pelle setosa e idratata, scintillante di perle luminose. Delicatamente profumato all'ambra, Shimmering Body Oil ha una texture leggera e scorrevole che non unge e non macchia gli abiti.
La formula contiene un complesso di vitamina E antiossidante, bisabololo ed attività lenitiva e olio di jojoba, particolarmente emolliente.
La presenza di filtri solari fisici e chimici (SPF10) lo rende adatto anche durante l'esposizione di pelli già scure e abbronzate con sole di debole intensità. Disponibile in 2 tonalità:
01 SATIN BRONZE: versione classica, con base leggermente ambrata e perla dorata adatta a tutte le carnagioni, in particolare quelle medie e chiare o per un effetto sofisticato.
02 INTENSE BRONZE: nuova versione con base ambrata più scura e perle color bronzo, ideale per carnagioni medie, già abbronzate o per un effetto abbronzato intenso.

SUNPROOF POWDER FOUNDATION SPF15 (13,90)Fondotinta compatto in polvere con fattore di protezione medio (spf15) e doppio utilizzo asciutto e bagnato.
La sua texture in polvere leggera si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza effetto maschera. Adatto alle pelli da normali a miste, Sunproof Powder Foudation vanta una tenuta impeccabile, resistente all'acqua e al calore. Facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano areato per la spugnetta, è disponibile in 4 varianti colore:
01 LIGHT
04 NATURAL
05 MEDIUM
06 DARK
Di questa collezione mi interessa veramente poco, come molte hanno fatto notare è una ripetizione poco originale della collezione dell'anno scorso. Tutto sommato, però, vorrei provare questo fondotinta, da alternare con quello minerale, perchè non ho mai provato un fondotinta compatto di Kiko e questo mi incuriosisce parecchio.

SUN BRONZING TRIO (13,90)Terra-blush compatta che unisce tre tonalità di colore in un unico prodotto per un velo di luce estiva da ricreare sul viso con fantasia e creatività.
Un'alternativa originale alla classica terra: la cottura a forno permette di creare tre diversi temi - perfettamente coordinati tra loro - dal sfumare separatamente oppure insieme.
La sua texture leggera e luminosa può essere usata sia come terra che come fard, per scolpire il viso e delineare i tratti con un effetto abbronzato radioso e uniforme..
Disponibile in 4 sfumature, per un finish da naturale a sofisticato:
01 SCULPTING BEIGE
02 HIGHLIGHTING CORAL
03 LOVELY HIIBISCUS
04 DELIGHTFUL ROSE
Questo è il caso di un vero e proprio doppione della collezione dell'anno scorso, fate attenzione perchè mi pare che alcune colorazioni corrispondano, ad esempio io credo che lo 02 corrisponda esattamente a un analogo trio dell'anno scorso.

SHIMMERING HIGHLIGHTER (8,90)Stick illuminante multi-funzione, con formula setosa dal finish satinato.
Semplice da applicare, grazie al pratico formato in stick, rilascia un velo di colore iridescente dalla texture cremosa, asciutta e confortevole sulla pelle.
Altamente sfumabile, è adatto sia ad un'applicazione estesa per illuminare corpo e decolleté, sia ad un utilizzo più mirato, per creare delicati punti luce su zigomi, guance, centro della fronte e del mento, dorso del naso e arcata sopracciliare.
Disponibile in 4 tonalità luminose:
01 GOLD PEARL
02 LIGHT SILK
03 WARM BRONZE
04 PEACH FIZZ

UV PROTECTION TOP COAT (4,90)Smalto top coat ad effetto ultra-brillante.
La speciale formula è arricchita da filtri che proteggono l'unghia e il colore di smalto dall'effetto dei raggi solari.
Facile da applicare, grazie al pennello piatto professionale, asciuga in pochi istanti lasciando l'unghia liscia e lucente.

AQUA BLOOM (14,90)Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-fruttate.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti e oro colloidale che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire idratazione alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza accesa e luminosa, che rallegra lo spirito e infonde piacere.

SUNPROOD STYLO SPF 15 (7,50)Rossetto cremoso ultrascorrevole, che sublima il volume delle labbra con un effetto extralucido semitrasparente.
La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti rende la texture particolarmente emolliente per un effetto intensamente bagnato. Farlo scivolare sulle labbra è un tale piacere che sarà impossibile non riapplicarlo più e più volte durante la giornata.
Sunproof Stylo garantisce una protezione solare media, grazie al fattore di protezione 15.
Disponibile in 8 colori estivi ultra fondenti:
01 BEIGE DORE'
02 SHIMMER BEIGE
03 SHEER NUDE
04 PINK FLAMINGO
05 RED CORAL
06 SOFT RED
07 GLAM MAGENTA
08 GLOSSY BERRY
Questi stylo sono un classico delle collezioni estive di Kiko, ormai da tre anni. Attenti ai doppioni! Sicuramente erano presenti nella collezione dell'anno scorso sono lo 03 sheer nude e lo 08 glossy berry. Io sono particolarmente incuriosità dal Pink Flamingo, il red Coral, e il Glam Magenta.

SMOKY EYESHADOW WATERPROOF (6,90)Ombretto in gel setoso resistente all'acqua.
Una formula inedita, dalla texture semifluida cremosa al tatto, che si sfuma facilmente e si fissa in pochi istanti, per un risultato cromatico costruibile e luminosi riflessi riidescenti.
Confortevole sulla pelle, Smoky Eyeshadow Waterproof crea un sottile film di luce dalle proprietà no transfer a lunghissima durata, senza segnare le pieghe della palpebra. Facile da prelevare, grazie all'innovativo applicatore a spatola morbida, permette di creare in pochi tocchi un sofisticato effetto "smoky eyes".
Disponibile in 8 tonalità da neutre a brillanti, in perfetta armonia con l'abbronzatura.
01 BRIGHT IVORY
02 LIGHT GOLD
03 MISTY TAUPE
04 MINT GREEN
05 AQUA BLUE
06 INTENSE VIOLET
07 SPARKLE BLACK
08 SMOKY GREEN
E infine gli ombretti. La novità è che sono degli ombretti in gel (contro la mousse dell'anno scorso) waterproof, quindi, probabilmente, non un prodotto facilmente sfumabile tra vari colori, ma adatto, come dice la spiegazione ad uno smoky. Francamente non mi pare che ci siano colori particolarmente interessanti e originali, probabilmente mi farò tentare dal solito taupe e dallo smoky green

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento