Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Kiko


ANTI AGE SERUM (16,90)Siero riparatore fortificante anti-età con SPF15. Rafforza la struttura di sostegno della pelle grazie alla tecnologia contenuta in K2age-rescue che, potenziata da specifici ingredienti, è in grado di ridensificare la pelle e al contempo lenire rossori e sensazioni di poco comfort.
Gli attivi selezionati svolgono una globale azione anti-età contrastando l'impoverimento della struttura di ancoraggio della pelle, la giunzione dermoepidermica.
K2age-rescue aumenta inoltre la biodisponibilità di Vitamina C garantendo così ottimale funzionalità di collagene, elastina e acido ialuronico, elementi di sostegno della pelle. Protegge inoltre da radicali liberi che aumentano nel tempo.

ANTI AGE SPOT CREAM (14,90)Crema depigmentante per macchie brune localizzate di viso e decolleté. Una formula delicata e non irritante, che - grazie al cambio tra Acido Cogico, Vitamina C e Azeloglicina - schiarisce e previene le macchie brune dell'invecchiamento inibendo la formazione disomogenea di melanina.

ANTI AGE EYE CREAM (16,90)Crema contorno occhi anti età.
Riduce efficacemente le rughe evidenti del contorno occhi e segni dell'invecchiamento grazie al connubio del prezioso K2age-rescue con specifici ingredienti attivi di origine vegetale in grado di migliorare il microcircolo cutaneo riducendo così cerchi scuri e gonfiori. Gli attivi selezionati svolgono una globale azione anti età contrastando l'impoverimento della struttura di ancoraggio della pelle, la giunzione dermo epidermica. K2age-rescue aumenta inoltre la biodisponibilità di Vitamina C garantendo così l'ottimale funzionalità di collagene, elastina e acido ialuronico, elementi di sostegno della pelle. Protegge inoltre da radicali liberi che aumentano nel tempo.

ANTI AGE LIP CREAM (14,90)Crema labbra ristrutturante e riempitiva anti-età. Dona levigatezza alle labbra e riduce le rughe del contorno grazie all'unione di K2age-rescue con specifici attivi in grado di rilanciare la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina.
Gli attivi selezionati svolgono una globale azione anti-età contrastando l'impoverimento della struttura di ancoraggio della pelle, la giunzione dermo epidermica. K2age-rescue aumenta inoltre la biodisponibilità di Vitamina C garantendo così ottimale funzionalità di collagene, elastina e acido ialuronico, elementi di sostegno della pelle. Protegge inoltre da radicali liberi che aumentano nel tempo.

ANTI AGE DAY CREAM (18,90)Crema giorno rimpolpante e nutriente anti-età. Grazie a K2age-rescue, elisir cosmetico innovativo, Anti-age Day Crema è in grado di combattere rughe, perdita di compattezza e donare luminosità alla pelle sin dalla prima applicazione. Gli attivi selezionati svolgono una globale azione anti-età contrastando l'impoverimento della struttura di ancoraggio della pelle, la giunzione dermoepidermica. K2age-rescue aumenta la biodisponibilità di Vitamina C garantendo così l'ottimale funzionalità di collagene, elastina e acido ialuronico, elementi di sostegno della pelle. Grazie all'effetto luce, la pelle ritrova tono e appare più giovane e vitale. Protegge inoltre da radicali liberi che aumentano nel tempo.

ANTI AGE NIGHT CREAM (18,90)Crema ultra rigenerante e rivitalizzante anti-età.
Svolge una leggera esfoliazione notturna che, coniugata alle proprietà del prezioso ritrovato K2age-rescue, dona alla pelle nuovo splendore, nutrimento e sostegno al risveglio.
Gli attivi selezionati svolgono una globale azione anti-età contrastando l'impoverimento della struttura di ancoraggio della pelle, la giunzione dermo epidermica. K2age-rescue aumenta inoltre la biodisponibilità di Vitamina C garantendo ottimale funzionalità di collagene, elastina e acido ialuronico, elementi di sostegno della pelle. Protegge inoltre da radicali liberi che aumentano nel tempo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento