Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Crema mani e unghie anti-age con Olio di Argan, Gamma orizanolo e Vitamina E

Ormai è da un bel pezzo che non compro più niente da Bottega Verde. Ogni tanto mi viene la tentazione di prendere qualcosa, soprattutto i bagnoschiuma, ma mi trattengo sempre perchè se faccio un bilancio della mia esperienza con loro, 3 volte su 4 non mi ha soddisfatta.
Per quanto riguarda questa crema per le mani io l'avevo comprata, secoli e secoli fa, perchè avevo bisogno di qualcosa di davvero molto nutriente e corposa  e, in effetti, si è rivelata molto ricca. Sicuramente ha un buon effetto idratante, emolliente e nutritiva. Lascia le mani molto morbide. Non trovo che avesse qualcosa di più rispetto ad altre, comunissime creme mani. Non mi è servita per nulla a rafforzare le unghie. In più, devo dire che ha un odore pessimo, troppo forte, inspiegabile ma sicuramente non di mio gradimento.
In conclusione, posso sicuramente dire  che non la ricomprerò, anche perchè ormai da Bottega Verde neanche ci entro più, e sono convinta che sul mercato ci siano, all'incirca per lo stesso prezzo, prodotti molto migliori.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento