Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Nail Lacquer KIKO 319 Tortora chiaroDopo il tortora scuro, tocca ora a quello chiaro, colore che ultimamente KIKO sta declinando spesso tra i suoi vari prodotti. Il prodotto è piuttosto liquido, per questo ha bisogno di almeno due passate (l'effetto sulle mie unghie è dopo due passate). La stendibilità e buona e l'asciugatura è abbastanza rapida. Come al solito ho usato la mia base della Rimmel e il mio top coat della Essence. La durata mi sta sembrando, tutto sommato, buona, anche perchè ho tagliato abbondantemente le unghie, quindi sono meno esposte a urti.
Il mio giudizio personale su questo colore è molto positivo, è un colore delicato, molto primaverile, è abbastanza neutro ma non lascia le unghie completamente spoglie, è, insomma, una buona alternativa per chi vuole uno smalto per tutti i giorni ma che, comunque, dia un tocco particolare. Sicuramente è un colore che promuovo in pieno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno dei miei colori preferiti! :-)

Alli ha detto...

Lo stavo per comprare 2 settimane fa, ma aveva qualcosa che non mi convinceva.. mi hai fatto rivenire il desiderio =)

deasense ha detto...

Molto carino! ho una tonalità simile, un pò più rosata della sleek!

Aghi ha detto...

@Alli: mi sa che non abbiamo proprio bisogno di incoraggiamenti!
@deasense: Come sono gli smalti della Sleek?

Posta un commento